MARCO NOTARI: I FESTIVAL E LA RAI

13/lug/2006 16.29.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

MARCO NOTARI:

Giffoni, altri festival e la RAI!

Dopo l'ingresso in classifica del suo album d'esordio "Oltre lo specchio" (Artes records/Mescal-Sony Bmg), il primo singolo Ninfee ed il relativo video sono stati trasmessi da tutte le radio e le tv musicali. Il singolo di Marco Notari  "Vertigini", ha esordito contemporaneamente su oltre 200 radio, su numerosi network ed in TV. Il brano, bellissimo e particolare, ha quindi subito catturato l'interesse degli "addetti ai lavori" e, la sorpresa della settimana e che si trova nella speciale classifica indie di quest'anno preceduto da Roy Paci, Bluebeaters, Quintorigo e dal suo produttore artistico Giulio Casale.

Il brano è già stato presentato a CDlive, ma giovedì 20 luglio sarà nuovamente presentato in Rai alle ore 14 alla trasmissione "Village"

Continua inoltre il tour in cui Marco Notari & Madam hanno già toccato oltre 50 fra i più prestigiosi locali e festival. Domani, come rivelazione rock dell'anno al Giffoni Music di Salerno; dopodomani al "Suoni di Marca" di Treviso, il 18 luglio al Macondo di Viareggio ed  il 19 Luglio sarà la volta della partecipazione al "Moon Tale" di Agliana (Pt).

Jul 14  Giffoni Music Concept Giffoni Valle Piana (SA)
Jul 15  Suoni di Marca Treviso
Jul 18  Macondo Cafe Viareggio
Jul 19 Moon Tale Festival Pistoia
Jul 22  Indie Rock Festival Olivola - AL
Jul 23 Stadio Sassi Fiorano Modenese (MO)
Jul 28  Asti Summer Nights Asti
Aug 11 La Capannina Alassio (SV)
Aug 13 Radio Onda d'Urto Festival Brescia
Aug 17 Bier Fest Palagano (MO)
Sep 1 Festival Contro Castagnole Lanze (AT9

www.laltoparlante.it                     info@laltoparlante.it

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana.  Se il volume è troppo alto si puo' rispondere off.