VENDO FENDER AMERICAN precision standard bass

27/lug/2006 04.33.00 annuncibasspower Contatta l'autore

Titolo: FENDER AMERICAN precision standard bass

ciao gente! vendo questo basso, valutato da un negozio di Verona in data 11 gennaio 2006 al prezzo di 800 euro. per le FOTO, scrivetemi a ke_ne_so @ yahoo . it (LEVATE GLI SPAZI dall'indirizzo email, mi raccomando!) FENDER AMERICAN PRECISION BASS compresa custodia rigida originale fender. un esempio visibile qui: http://www.bassbacke.de/bitmap/Fender-Precision-Bass-Pickup.jpg http://curtisnovak.com/restors/FenderColors/OceanTurquoise.jpg STATO: mint (= come nuovo) MODELLO: Standard Precision Bass® COLORE anni '60-'70: Ocean Turquoise metallic ANNATA: 1998 CUSTODIA: RIGIDA ORIGINALE FENDER compresa nel prezzo CORPO: Ontano MANICO: Acero, forma a "C" TASTIERA: Palissandro (9.5" Radius/241 mm.) NUMERO FRETS: 20 Medium Jumbo Frets PICKUPS: 1 Standard Precision Bass Split Single-Coil Pickup (Mid) CONTROLLI: volume, tono PONTE: stile "Standard Vintage" MACHINE HEADS: Standard HARDWARE: Chrome PICKGUARD: 3-Ply White SCALE LENGHT: 34" (864 mm) WIDTH AT NUT: 1.625" (41.3 mm) CARATTERISTICHE UNICHE: "New" Knurled Chrome P Bass® Knobs