Vendo Basso Rickenbacker

Vendo Basso Rickenbacker nome: Luigi email: luigi.acri@libero.it cercooffro: Vendo/Offro titolo: Vendo Basso Rickenbacker testo: Vendo bellissimo Basso elettrico Rickenbacker model 4001 Fireglow, anno di costruzione Maggio 1981 (25 anni..) verificabile tramite i codici seriali dello strumento direttamente sul sito ufficiale della Rickenbacker U.S.A. (model number UE1807) Tenuto in perfetto stato ed h corredato del panno polvere originale della casa costruttice con tanto di logo ed indirizzo della fabbrica negli U.S.A Euro 2500www.baspower.it

27/lug/2006 14.06.00 annuncibasspower Contatta l'autore

nome: Luigi
email: luigi.acri@libero.it
cercooffro: Vendo/Offro
titolo: Vendo Basso Rickenbacker
testo: Vendo bellissimo Basso elettrico Rickenbacker model 4001 Fireglow, anno di costruzione Maggio 1981 ( 25 anni.. ) verificabile tramite i codici seriali dello strumento direttamente sul sito ufficiale della Rickenbacker U.S.A. ( model number UE1807 ) Tenuto in perfetto stato ed h corredato del panno polvere originale della casa costruttice con tanto di logo ed indirizzo della fabbrica negli U.S.A Euro 2500