Koza Noztra, è uscito Cronaca Nera Pt.II

22/feb/2014 19.39.57 Mazzarella Press Office Contatta l'autore

“I buoni si sono estinti per selezione naturale”. E’ uscito ufficialmente lo scorso 21 febbraio il nuovo lavoro in studio dei Koza Noztra dal titolo Cronaca Nera Pt II. Realizzato in formato Ep e completamente autoprodotto, la seconda parte del fortunato Cronaca Nera esce a meno di un anno di distanza dalla prima e contiene sei brani complessivi d’impatto ad alta intensità, uno dei quali completamente strumentale. La line-up è attualmente composta da: Il Trafficante (batteria), Calibro 9 (basso), L’Onorevole (voce), Il Diacono (chitarra) e Recupero Crediti (chitarra). Il disco è attualmente disponibile al solo costo di 7 euro comprese le spese di spedizioni ed è possibile acquistare ambo le due parti di Cronaca Nera al prezzo complessivo di 12 euro spedizione comprese scrivendo alla mail info@kozanoztra.it.

Segui l’evento:

Contatti: