Comunicato Stampa: Teatro Nuovo Torino - Omaggio ai Beatles

19/mar/2014 18:36:58 Magix Promotion - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Comunicato stampa - per divulgazione immediata

MAGIX PROMOTION & ROCK OPERA

presentano

OMAGGIO AI BEATLES

Beatland - Tributo ai Beatles
The Un4gotten Faces  - Tutte le facce dei Beatles

Teatro Nuovo Torino

Sabato 22 Marzo 2014
Ore 21:00

E raro che un concerto racconti anche una storia, ed e' raro che uno spettacolo teatrale abbia l'energia di un concerto. Grazie all'incontro fra The Beatland e I Benandanti adesso questo e' possibile. Uno spettacolo che permette di rivivere tutta la carriera dei Beatles, dalle origini sino allo scioglimento e... anche oltre scoprendoli attraverso le loro vite e i tanti avvenimenti della loro evoluzione musicale.

Sul palco ci saranno un attore e quattro musicisti, in un appasionante intreccio di concerto e recitazione. Si scopriranno curiosita' poco note, aneddoti su amicizie e litigi; si riascolteranno le canzoni e si parlera' dei segreti che le hanno rese celebri in tutto il mondo.

Rivivremo gli anno 60', parleremo dei Beatles nella societa' in cui sono stati una rock band, un marchio, un fenomeno di massa, uno stile; o semplicemente quattro ventenni che d'improvviso si trovarono sul tetto del mondo, e di cui ancora parliamo oggi, sentendoli cosi' freschi e coinvolgenti. Vedremo i Fab Four attraverso occhi diversi, attraverso persone diverse, per vivere tutto il loro entusiasmo e per conoscerli nella loro splendida musica.

La rock band The Beatland e la compagnia teatrale I Benandanti vantano una lunga esperienza nei rispettivi ambiti. Insieme propongono una formula gia' collaudata con successo che si adatta ad ogni conte sto, dal teatro al palco in piazza, dal locale notturno al lungomare. E' un'occasione imperdibile per i tanti fan che amano ballare i Beatles e che accorrono quando esce un nuovo libro su di loro o si celebra una ricorrenza.

Appuntamento allora per Sabato 22 Marzo

Prevendite:

FONDAZIONE TEATRO NUOVO

10126 Torino - Corso Massimo D’Azeglio 17 - tel. 011.6500211 - Fax 011.6500265 - nuovotnt@tin.it - www.teatronuovo.torino.it

Biglietti e abbonamenti in vendita anche presso Torino Spettacoli:

TEATRO ERBA Torino, c. Moncalieri 241 - tel 011/6615447

TEATRO GIOIELLO Torino, v. Colombo 31 - tel. 011/5805768