Primo videoclip per gli Screamin'Gun

04/apr/2014 16:27:33 Sinusite Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giorno 1 aprile 2014 è uscito il primo videoclip degli Screamin’Gun per il brano “Vorrei” estratto dal loro album di debutto (prossimo all’uscita) dal titolo “Yee-Haw!”. 

Gli Screamin’Gun sono un gruppo di Palermo formato da Roberto Motisi (voce e chitarra), Marco Di Maro (chitarra) e Duilio Scalici (batteria). Vengono tutti e tre da altri gruppi di stili differenti quali ad esempio i Caronte (Alternative Rock) e i Fiuel (Pop Rock). Il genere degli Screamin’Gun è influenzato dal rock’n’roll, garage, surf, trash, lo-fi, punk il tutto cantato in italiano. Il loro album di debutto “Yee-Haw!” uscirà per conto di più etichette non solo italiane: Sinusite Records (Italia), Lobello Records (Italia), G.O.D. Records (Grecia), SlipTrick Records (Italia/Svezia/Giappone), EnZone Records (Italia), High-Time Records (Brasile). Le edizioni musicali sono a cura di Fridge e la distribuzione italiana è a cura di Goodfellas. 

Ecco qui il video del singolo “Vorrei” estratto dal loro album di debutto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ftulCWY8qIA

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl