Comunicato Stampa - Charlie & The Cats Reunion @ Hangar 73 - Orio al Serio

www.hangar73.it

GIOVEDI 17 Aprile 2014

Charlie & The Cats Reunion

Giovedi 17 aprile sul palco dell'Hangar73 suoneranno il loro nuovo disco «YOUNG STRONG AND FREE», che sancisce il ritorno ufficiale sulle scene di un trio di grandissimi musicisti.

I "Charlie & The Cats", amati particolarmente nel Bresciano, sono: Charlie Cinelli, Alan Farrington e Cesare Valbusa e sono tornati a suonare insieme dopo una lunga pausa durata quindici anni, durante la quale ognuno di loro ha intrapreso il suo percorso da solista e curato i propri progetti, senza mai perdersi di vista perche' legati da una vera e profonda amicizia.

E' bastato che si ritrovassero in studio, con gli strumenti in mano che, senza neanche rendersene conto, hanno "partorito" le nuove canzoni pronte per essere registrate, 12 sono le tracce di «You strong and free» il loro nuovo lavoro discografico, alcune in italiano e in inglese, altre, come da tradizione, in dialetto bresciano.

ORE 22.30

HANGAR 73