CEROANKIO 2014 - 2 agosto - Decima Edizione

16/apr/2014 16.38.39 Magix Promotion - Ufficio Stampa Contatta l'autore

CeroanKio 2014 - Decima Edizione

PER TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI E LA SOLIDARIETÀ INTERCULTURALE…

Il giorno SABATO 2 agosto 2014 dalle ore 18,00 in zona industriale Vecchia Fornace - Castell’Alfero (AT) si terrà la decima edizione del FESTIVAL CeroanKio, una grande kermesse di musica che contribuisce alla raccolta fondi per missioni umanitarie che operano nel mondo.

Grazie all’entusiasmo e alla tenacia dell’Associazione Il Girotondo - Gruppo solidarietà Don Bosco di Asti, dell’Associa- zione Mama Africa di San Damiano d’Asti e della Pro Loco Callianetto, è stato possibile, negli anni passati, organizzare concerti di beneficenza per sostenere diversi progetti interamente realizzati, a favore di persone meno fortunate e per sensibilizzare gli animi sui temi della povertà e dell’emarginazione.

Festival
Il Festival, sotto la direzione artistica dello staff del Ceroankio, vede tra le prime importanti adesioni i tributi ai due rocker italiani Ligabue e Vasco - probabilmente accompagnati da “ospiti” importanti - un tributo ai Nomadi e molte altre band professioniste. Ma non ci fermeremo qui... stiamo infatti contattando altri artisti di fama nazionale che, in qualità di ospiti d’onore, potranno dare anche loro un importante contributo di richiamo per il successo dell’evento, della cui riu- scita siamo assolutamente convinti sulla base delle nostre precedenti edizioni. Come da tradizione, sul palco del “Cero- ankio”, a partire dalle ore 18.00, si alterneranno quindi gruppi musicali affermati e band emergenti selezionate attraverso il Contest. Formazioni e generi differenti, che danno vita ad un mix di musica coinvolgente ed emozionante, intrecciato a momenti artistici di assoluta novità.

Location
Ad ospitare l’evento sarà nuovamente la zona Vecchia Fornace di Castell’Alfero (AT). Sarà presente lo stand enogastrono- mico e il bar per tutta la durata della manifestazione, a cura della Pro Loco Callianetto.

Progetto
In considerazione delle finalità benefiche dell’iniziativa e per contribuire a coprire le spese organizzative, siamo alla ricerca di entità che abbiano il piacere di aderire a questo grande progetto e che vogliano legare il nome della loro realtà azien- dale ad un evento che richiamerà un grandissimo numero di spettatori per una bellissima giornata di musica e solidarietà. Tutti possono contribuire alla raccolta fondi che vengono interamente destinati al progetto, semplicemente partecipan- do al Festival, cenando presso lo stand o acquistando t-shirt e braccialetto dell’evento. È inoltre possibile, tramite il sito internet, donare il proprio contributo.

LA COMUNICAZIONE DELL’EVENTO
Sito web, manifesti, biglietti e locandine, sui quali possiamo offrire un’adeguata visibilità, oltre alla possibilità di esporre cartelloni e materiale promozionale all’interno dell’area di intrattenimento durante il concerto, che sarà ampiamente pubblicizzato su radio e giornali locali.
In particolare, verrà realizzata una brochure descrittiva dell’evento, contentente programma, dettagli e notizie sugli artisti, in distribuzione su tutta Asti e province piemontesi in 10 mila copie: sono quindi a disposizione pagine o mezze pagine per le entità che aderiranno, da personalizzare con la propria comunicazione, a cui è di certo assicurata un’ampia visibilità
.

Per maggiori informazioni sui progetti realizzati e sui dettagli organizzativi visitate il sito www.ceroankio.com

info@ceroankio.com
www.ceroankio.com

Contatti e indirizzi

Se interessati a ricevere informazioni più dettagliate sui progetti, potete contattarci ai recapiti sottoindicati:
info@ceroankio.com
Alberto Amerio, Presidente Pro Loco CALLIANETTO: 347.2759357

Ufficio Stampa :
Ufficio Stampa MagixPromotion - ufficiostampa@magixpromotion.com +39 347 8021777 +39 3771821713

Copyright © 2014 MagixPromotion, All rights reserved.
Questo non e' spam! Se ricevete le nostre newsletter e' perche' ci conosciamo personalmente, avete sottoscritto la nosra newsletter, o il vostro indirizzo email e' pubblicato sul web. Questa e-mail ed eventuali allegati sono ad uso esclusivo del soggetto fisico o ente cui sono indirizzati. Ogni diffusione, inoltro, stampa o copiatura degli stessi sono strettamente proibiti se non ne siete i destinatari.

Per cancellarti dalla lista manda un messaggio con oggetto "Remove" all'indirizzo ufficiostampa[@]magixpromotion.com

L'indirizzo e' stato protetto per lo spam, togliere le parentesi quadre prima e dopo la @