Sitra's Monolith, in uscita il disco d'esordio

19/mag/2014 22.27.01 Mazzarella Press Office Contatta l'autore

E' disponibile da lunedì 19 maggio sulle piattaforme digitali il disco d'esordio dei Sitra's Monolith, band che annovera al proprio interno il talentuoso chitarrista Fabrizio Zambuto. In un mix di rock, blues e southern, Sitra's Monolith, edito dalla Videoradio di Beppe Aleo, si segnala come una delle rivelazioni musicali dell'anno.  Il progetto nato nel 2012, è impostato su brani esclusivi e originali ed è composto oltre che dallo stesso Fabrizio Zambuto, anche dai musicisti Michele Mora al basso e Manuel Togni (Kee Marcello, Uli Jon Roth, Stu Hamm, Ule Ritgen) alla batteria. I Sitra's Monolith già conosciuti in buona parte del nord Italia per la loro intensa attività live, sono entrati ufficialmente nel roster del Mazzarella Press Office che gestirà in toto la fase di promozione e lancio dell'album.

Contatti:

www.facebook.com/SitraMonolith