INVITO ALLA LA PRESENTAZIONE DEL MEI

15/nov/2006 17.00.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

PRESENTANDOVI AL RITIRO DEL MATERIALE INFORMATIVO DITE CHE SIETE STATI ACCREDITATI DA L'ALTOPARLANTE.

VI ATTENDO NUMEROSI!!!

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLA DECIMA EDIZIONE DEL MEI

MILANO, LUNEDI’ 20 NOVEMBRE 2006 - ORE 11.00

Lunedì 20 Novembre alle ore 11.00 alla FNAC di Via Torino, a Milano, ci sarà la presentazione della decima edizione del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza il 24, 25 e 26 novembre 2006.

Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre a Giordano Sangiorgi (organizzatore del MEI), Manuel Agnelli e Giorgio Prette degli Afterhours, che riceveranno il premio PIMI per il miglior gruppo del 2006, Marco Parente, vincitore del premio PIMI come miglior solista del 2006, Stefano Senardi (NunFlower/RadioFandango), Claudio Ferrante (Pmi/Carosello), Christian Perrotta (Maninalto!), Francesco Caprini (Divinazione/Rock Targato Italia), Mario Riso (Rezophonic), e Roberto Masotti (Ducale/ECM).

Prima della presentazione si terrà lo ShowCase del gruppo Ministri che presenteranno in un set acustico il loro album d’esordio “I soldi sono finiti”, uscito l’undici novembre per Maninalto!/Oto - VENUS

Durante la conferenza stampa sarà data lettura di un saluto del Sottosegretario ai Beni Culturali, Onorevole Elena Montecchi.

Alla fine della conferenza stampa sarà proiettato il Rockumentary “Milano in musica” di Rock Targato Italia.

FNAC MILANO

Via Torino (ang. Via della Palla)  20123 Milano, tel. 02 869541