MARCO NOTARI CON "AUTOMI" SU RADIO DEEJAY

MARCO NOTARI CON "AUTOMI" SU RADIO DEEJAY -MARCO NOTARI CON IL NUOVO SINGOLO "AUTOMI" ANCHE SU RADIO DEEJAY "Automi", il nuovo singolo di Marco Notari, è in rotazione da due settimane in moltissime radio italiane (da quelle locali a quelle rock, fino ad arrivare ai Network e canali Rai).Il singolo è in onda da pochi giorni anche su Radio Dee Jay."Automi" è il terzo estratto dal fortunato album "Oltre lo specchio", uscito a gennaio e riedito ad ottobre da Artes Records/Mescal-EMI con la produzione artistica di Giulio Casale (l'album è entrato nelle classifiche di vendita ufficiale FIMI/Nielsen).

22/nov/2006 13.30.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

-MARCO NOTARI CON IL NUOVO SINGOLO "AUTOMI"
  ANCHE SU RADIO DEEJAY

"Automi", il nuovo singolo di Marco Notari, è in rotazione da due settimane in moltissime radio italiane (da quelle locali a quelle rock, fino ad arrivare ai Network e canali Rai).
Il singolo è in onda da pochi giorni anche su Radio Dee Jay.
Prosegue con successo il tour live (dopo le 50 date estive) che sta portando Marco e la sua band in tutti i migliori locali e club italiani.

www.marconotari.it          www.myspace.com/marconotari     www.artesrecords.net

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

www.laltoparlante.it                     info@laltoparlante.it

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana.  Se il volume è troppo alto si puo' rispondere off.