Ripartono le selezioni Live per MArteLive 2007

Ripartono le selezioni Live per MArteLive 2007360° eLinux Club da qui riparte la rassegna Un Palco per TuttiDicembre 2006-Marzo2007, 360°,via degli Equi e Linux Club,via Libetta 15c - Roma Dopola pausa estiva e i primi test autunnali ripartono le selezioniufficiali degliartisti che parteciperanno a MArteLive 2007.

07/dic/2006 09.20.00 MArte_press Contatta l'autore

360° eLinux Club da qui riparte la rassegna Un Palco per Tutti

Dopola pausa estiva e i primi test autunnali ripartono le selezioniufficiali degliartisti che parteciperanno a MArteLive 2007. A due mesidall’apertura delle iscrizionisono 300 le band iscritte di cui circa 80 si sono già esibite neiLocaliFriendsMArteLive tra ottobre e novembre.

Ognilunedì nello scantinato del 360° invia degli Equi 5, San Lorenzo (Roma) l’atmosfera è decisamente rock:quattroband iscritte al concorso si esibiscono di fronte ad una giuriacomposta dallostaff MArteLive e da esperti del settore alla ricerca dei 32 talenti,gruppi osolisti, che parteciperanno alla settima edizione di MArteLive.

Ingressocon tessera, con MArteLiveCard sconto di 2euro.

Ilmartedì lo scenario è sempre lo stesso, cambia il palco, la scenografiae ilquartiere, Linux Club, via libetta15c – Zona Ostiense. Le band emergenti ad esibirsi rigorosamente livesonosempre quattro. Ingesso 2 euro conMArteLiveCard.

Traipremi assegnati e in fase di assegnazione nell’edizione 2006, unaproduzionediscografica, la realizzazione di un videoclip, l’esibizione comeospite e vincitoreMArteLive al MEI (Meeting delleEtichette Indipendenti) di Faenza dove lo scorso 25 novembre oltre èstatoproiettato in anteprima il videoclip: “L’Alba”della vincitrice dell’edizione 2006: Nathalieche si è anche esibita in uno dei padiglioni principali del MEIriscuotendogrande successo tra i pubblico e gli addetti ai lavori. Il videoclip èstato realizzatograzie alla collaborazione stretta con SolobuioProduzioni, daquest’annopartner MArteLive.

Ilvideoclip verrà presentato il prossimo giovedì 14 dicembre al Parablò,via diPortonaccio 14: al termine della proiezione l’esibizione acustica diNathalie…

Ricordiamoche le iscrizioni perpartecipare alla prossima edizione di MArteLive sono aperte e dal 1°ottobre erimarranno disponibili fino ad aprile 2007. Per informazioni www.martelive.it