Andrea Ra torna alla Locanda Atlantide

07/dic/2006 09.20.00 MArte_press Contatta l'autore

Ilbassista e cantautore romano torna alla Locanda Atlantide. Apriranno ilconcerto gli Areamag

Sabato 9 dicembre –aperturaore 21.30,via deiLucani 22 - Ingresso 5 euro

Bassistacantautore rock trentenne romano e laureato inletterature scandinave. Andrea Ra torna alla Locanda Atlantide dopo ilsuccessodel 10 marzo scorso quando si è esibito di fronte ad un pubblico dioltre 500paganti.

Ilconcerto è organizzato dalle ScuderieMArteLive,l’agenzia di promozione dei migliori artisti del MArteLive, che dopo unprimoanno di sperimentazioni sembra ormai pronta a garantire alle band eagliartisti che a vario titolo hanno partecipato al MArteLive unapromozione ditutto rispetto.

Adaprire ll concerto, infatti, saranno gli Areamag,finalisti MArteLive 2005 e attivi da diverso tempo nella scena musicaindipendente romana.

Attivomusicalmente dal 1987. Con gli Atto Terzoautoproduce 4 Album fino al 1998. Svariate le sue collaborazioni conartisticome i Ratti della sabina (canta "Lo scemo del villaggio" nell'AlbumCircobirò Upr-2003), il Piotta, Daniele Groff (bassista nel tour del2004) iNessundorma. Nel 2002 laMescalha La pubblicato il suo primo album solista, chiamato SCACCOMATTOdistribuitoda Sony Music preceduto dal singolo radio ARIA FRESCA.

Ricordiamoche le iscrizioni perpartecipare alla prossima edizione di MArteLive sono aperte e dal 1°ottobre erimarranno disponibili fino ad aprile 2007. Per informazioni www.martelive.it