I Thrangh al Qube con RadioRock

I Thrangh al Qube con RadioRockContinuanoi giovedì di ScuderieMArteLive al Qube per le serate RadioRockGiovedì 21 dicembre ore 22.30,via di Portonaccio 212 - Ingressogratuito Picchianoduro i Thrangh, vincitori dell edizione 2005 di MArteLive, picchianoduro epuro Rock è previsto il prossimo 21 dicembre al Qube, via diPortonaccio 212.Terzo appuntamento per le ScuderieMArteLive a Qube per le serateRadioRock.

07/dic/2006 09.30.00 MArte_press Contatta l'autore

Continuanoi giovedì di ScuderieMArteLive al Qube per le serate RadioRock

Giovedì 21 dicembre –ore 22.30,via di Portonaccio 212 - Ingressogratuito

Picchianoduro i Thrangh, vincitori dell’edizione 2005 di MArteLive, picchianoduro epuro Rock è previsto il prossimo 21 dicembre al Qube, via diPortonaccio 212.Terzo appuntamento per le ScuderieMArteLive a Qube per le serateRadioRock.

Ilconcerto del giovedì sarà preceduto da un’intervista sabato 16 sullefrequenzedi RadioRock.

NhaTrangh èuna città Vietnamita. Da cui Thrangh, una parola onomatopeica, come adirebotta, sprangata dietro al collo, travata. E proprio una sprangata èquello chedanno i Thrangh in ogni loro esibizione.

I Trangh sonouno giovane band nata a gennaio 2005 e subito impostasi agli onoridellacronaca per degli ottimi risultati raggiunti nella primavera del 2005con lavittoria nella quinta edizione del MArteLive. Successivamente è statotutto unsusseguirsi di riconoscimenti, a partire dalla partecipazione a variFestivalRock e alla creazione di un progetto che li ha portati ad inciderenumerosipezzi dalle loro creazioni estemporanee.

Illoro avant-rock è miscela di progressive, crossover ,free-jazz con forti echi di Crimsoniana memoria, che prende spunto dagruppiestremi come gli Zu e i Fantomas.Non c’è voce ma solo un urlodisperato, didolore e liberazione allo stesso tempo, a chiudere la loro unica,lunghissimacanzone e a permettere al pubblico di richiudere la bocca e riprendereconoscenza.

Prossimoappuntamento il 25 gennaio sempre al Qube e RadioRock con i Maiself,secondiclassificati MArteLive 2006.

Ricordiamoche le iscrizioni per partecipare alla prossima edizione diMArteLive sono aperte e dal 1° ottobre e rimarranno disponibili fino adaprile2007. Per informazioni www.martelive.it