tempo rock sabato 9 dicembre

08/dic/2006 13.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabato 9 DICEMBRE al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.), la notte dedicata ad una delle band più importanti del panorama rock mondiale: SYSTEM OF A DOWN.
La nota band armena sarà protagonista di una lunga notte in cui si esibiranno i VICTIM OF THE SYSTEM, la tribute ufficiale dei SOAD. La serata vedrà la partecipazione del fan club italiano www.systemofadown.it che ha organizzato nel noto locale di Gualtieri il raduno italiano dei fans.
Il concerto avrà inizio alle ore 23.30 e sarà seguito da video e brani inediti dei SOAD che verranno programmati durante tutta la serata.
Il dj set del Tempo Rock si svolgerà come consuetudine su 4 piste e l'ingresso alla serata sarà di 10 euro ridotto con consumazione omaggio.
Il tutto in attesa del grande evento di Domenica 31 Dicembre col * ROCK PARTY OF THE YEAR* che si terrà in zona PONTE ALTO MODENA in tre enormi capannoni riscaldati, lo scorso anno hanno partecipato circa 6.000 persone da questo è da ritenere senz'altro la festa più importante del Nord Italia.
IVAN
Direzione Artistica Tempo Rock
www.temporock.it
info@temporock.it
ivan@temporock.it
339.89.24.666
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl