CRYSTAL FIGHTERS - RECUPERO UNICA DATA ITALIANA IL 29 OTTOBRE!

Allegati

30/set/2014 16:54:51 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DNA concerti
In collaborazione con ATLANTICO LIVE
annunciano



RECUPERO DATA IL 29 OTTOBRE

CRYSTAL FIGHTERS



29 OTTOBRE 2014 – ROMA – ATLANTICO LIVE
INGRESSO: 22 euro + dp 
 
Prevendite disponibili:
www.ticketone.it <http://www.ticketone.it/>  infoline 892 101
www.pointticket.it <http://www.pointticket.it/>
www.biglietto.it <http://www.biglietto.it/>  


Dopo la tragica e improvvisa scomparsa del batterista Andrea Marongiu, che aveva portato a cancellare tutte le date previste, la band inglese annuncia il recupero del live che avrebbe dovuto svolgersi il 20 settembre per il prossimo 29 ottobre.
Qui il comunicato ufficiale diffuso dalla band:

“ Desideriamo comunicare che alcune delle date che abbiamo dovuto cancellare a causa della tragica scomparsa del nostra fantastico batterista Andrea Marongiu sono state rischedulate.
Abbiamo ovviamente preso in considerazione l’idea di cancellare tutto il tour, ma ci siamo resi conto che soltanto rimandeno uniti come band, e uscendo per vedere tutti voi, nostri fans incredibili e sostenitori, saremo in grado di  affrontare la nostra perdita e trovare nuova forza per continuare a fare quello che amiamo.
Vogliamo dedicare questi concerti, e tutto il futuro lavoro della band, alla memoria di Andrea e ringraziarlo per l’energia e l’umanità che ha portato al gruppo durante tutto il periodo che ha passato con noi”

Tutti i biglietti acquistati per la data di settembre rimangono validi.
 

BIO
Ritiratisi nelle colline basche,  culla creativa della la band e già ispirazione per il loro primo album 'Star Of Love, i Crystal Fighters hanno scritto l’album nella sua interezza in una sorta di incantesimo durato due mesi. In seguito sono volati a Los Angeles per registrare con il produttore Justin Meldal-Johnsen (Beck/Air/M83/Paramore) e qui le melodie presenti nel Paese Basco sono stati trasformate in ganci e le canzoni sono esplose in inni torreggianti.
 
Questo nuovo album ci presenta la band più matura, le cui influenze musicali si sono ampliate e strutturate. I cuori battono di danze ispaniche e sfricane e la musica elettronica messicana 3bal ora siede accanto al folk e alla psichedelia che avevano definito l’esordio 'Star Of Love'.
 
C'è ancora un’adrenalina potente, il fervore del punk, il sudore della disco e l’epica dell’american road rock, ma 'Cave Rave' è senza dubbio un album molto più riflessivo, contemplativo e intimo rispetto al suo predecessore.
 
Per ciò che riguarda i testi, l'album scava più in profondità, trattando temi universali come l’amore, la morte, follia e la speranza, usando la cultura basca come un trampolino di lancio verso lo spirituale e il primordiale. 'Cave Rave esplora la filosofia, l'antropologia, la spiritualità e la religione,  temi che si riflettono nella splendida copertina dell'album disegnata dall’artista visionario Paul Laffoley.
 
Siamo di fronte ad una band decisa a creare un proprio paradiso musicale, un luogo al di là dei parametri di genere, dove tutto ciò che rimane, infine, è canto, ritmo e sentimento, esplosione di colori vivaci dal buio di una silenziosa notte basca.
 

READ MORE:
www.crystalfighters.com
https://www.facebook.com/crystalfighters

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com
http://www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
info@dnaconcerti.com

https://twitter.com/dnaconcerti
www.atlanticoroma.it/


Informazioni alla Stampa:  
Annachiara Pipino- annachiara@dnaconcerti.com -


FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILI SU RICHIESTA



Annachiara Pipino



Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Lungotevere Flaminio, 38
00196 Roma

Tel. +39 (0)6 89560116
Fax +39 (0)6 83519972
www.dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497
Email: annachiara@dnaconcerti.com

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl