Badarà Seck Ngalla: capodanno al C

Badarà Seck Ngalla: capodanno al C Ultimo appuntamento annuale con le ScuderieMArteLive Domenica 31 dicembre - ore 23.00, via dei Volsci 126 - Ingresso 15 _ con consumazione Ultimo appuntamento dell'anno con le ScuderieMArteLive al Coetus, via dei Volsci 126.

01/gen/2007 19.56.00 MArte_press Contatta l'autore

Ultimo appuntamento annuale con le ScuderieMArteLive
Domenica 31 dicembre - ore 23.00, via dei Volsci 126 - Ingresso 15 € con consumazione

Ultimo appuntamento dell’anno con le ScuderieMArteLive al Coetus, via dei Volsci 126. Domenica 31 dicembre 2006 sarà l’occasione per festeggiare un capodanno stile africano con Badarà Seck Ngalla (Senegal) e Keba Seck con festa Tabasky. A seguire DJ SET AFRO-REGGAE-Mbalah - Rock - Easy listing - Revival. Ingresso ore 23 € 15 con consumazione.
Badarà Seck Ngalla è un giovane ma già dotato di grande carisma, artista senegalese dotato anche di incredibili doti vocali. Ha partecipato a numerosi festival internazionali e italiani.
In particolare è stato scelto come unico degno sostituto della grande Miriam Makeba per la voce solista della famosa Messa Luba. Ha poi partecipato a Roma e Firenze , nel 2000, all'evento Africa Poesia, in compagnia fra gli altri di Francis Bebey, poeta, musicista, scrittore e personaggio "totemico" della cultura africana. In seguito è stato uno dei personaggi si spicco dell'evento multiliguistico Hypertext-Ulisse, sostenuto dalla Comunità Europea nell'ambito del progetto Euro-Mediterraneo. Con il suo gruppo, Penc, si è esibito in numerosissimi concerti in Italia, in Europa e in Africa. Ha partecipato, su sollecitazione di Mauro Pagani, alle realizzazione degli ultimi cd del cantante Massimo Ranieri e da allora lo accompagna in tutti i suoi concerti.
La prima stagione sperimentale di ScuderieMArteLive ha visto alternanarsi sui palchi romani moltissime band della scena indipendente romana: nomi importanti come Andrea Ra e Badarà Seck ma soprattutto band emergenti già avanti nel loro percorso artistico come Areamag, Madame Lingerie, Enrico Pezza, Alice Pelle, Ultimavera, Nathalie. Il 2007 vedrà sempre più crescere la partecipazione di big più o meno importanti a rafforzare ancora di più il valore della rassegna. Un’anticipazione… Tinturia il 19 gennaio….
Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla prossima edizione di MArteLive sono rimarranno aperte fino ad aprile 2007. Per informazioni www.martelive.it - http://myspace.com/martelive

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom