MArteLive cerca nuovi collaboratori

01/gen/2007 19.56.00 MArte_press Contatta l'autore

Sono aperte le selezioni per i nuovi collaboratori dell’edizione 2007 di MArteLive
Il primo festival multiartistico d’Italia, 15 sezioni artistiche, circa migliaia di artisti coinvolti ogni anno, 12 concorsi per artisti emergenti, una nuova agenzia di promozione per i migliori artisti selezionati e diversi progetti correlati all’evento principale: MArteLive. Lo Spettacolo Totale.
In sintesi questo è l’universo organizzativo che fa capo a Procult, organizzazione no-profit fondata da un gruppo di studenti universitari nel 2000 e impegnata da anni nell’ideazione e nella promozione di eventi culturali pensati e rivolti al pubblico giovane di Roma, Agrigento, Palermo, Catania, Cosenza, Bologna, Milano, Torino.
Procult è alla ricerca di nuovi collaboratori e tirocinanti per organizzare la settima edizione del MArteLive a Roma e le selezioni degli artisti che si stanno tenendo nei LocaliFriendsMArteLive, network di locali distribuiti tra Roma e provincia e nella regione Lazio affiliati a Procult.
In particolare le figure professionali che interessano devono possedere ottime capacità relazionali, grande flessibilità e disponibilità a lavoro a distanza grazie ad una conoscenza avanzata di tecnologie di cooperazione a distanza come posta Wiki, mail, Messenger…
Di seguito elenchiamo i posti messi a disposizione dall’organizzazione per il 2007: 17 assistenti di produzione di cui due saranno destinati alla gestione dei LocaliFriendsMArteLive e i restanti 15 alle varie sezioni artistiche dell’evento (musica, teatro, danza, arte circense, letteratura, fotografia, pittura, ecc); 5 addetti stampa per MArte_press - Ufficio Stampa MArteLive; 8 redattori addetti alla gestione della redazione di MArteLiveZine, il nuovo WebMagazine di MArteLive on line dal prossimo 15 gennaio 2007.
Procult è inoltre alla ricerca di responsabili esperti in found raising, web marketing culturale, progettisti, esperti di multimedialita, autori di programmi tv, progettisti esperti in programmi europei.
Procult infine è alla ricerca di un responsabile per l’area management e ScuderieMArteLive addetto alla promozione dei migliori artisti scoperti o coinvolti durante le passate edizioni di MArteLive.
Maggiori informazioni su www.martelive.it o all’indirizzo risorseumane@martelive.org per inviare i propri curriculum curriculum@martelive.org

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom