Subbacultcha, The Massive Alternative Source

01/gen/2007 19.57.00 MArte_press Contatta l'autore

Domenica 31 dicembre –ore 23.00,Alien, via velletri 13 – Ingresso30 ¤ con consumazioni – Liste 25 ¤ con consumazioni

RockstarFloor, Unsafe Floor, Ghetto Floor. Tresale, otto dj, un vj per passare un capodanno fuori dalcomune, unanotte alternativa che vada oltre il classico cenone di capodanno. Il 31dicembre all’Alien,Via Velletri 13 Roma sarà SUBBACULTCHA,THE MASSIVE ALTERNATIVE SOURCE. L’aperturaè prevista per le ore 23.00. SUBBACULTCHAgo go Girlz!

Sarannotre le sale a tema previste e verranno accompagnate da proiezioni,effettiLaser e decorazioni alternative in attesa del primo dell’anno 2007 epoi aseguire fino al mattino rock, elettroclash, indie, alternative, dark,ghotic,postpunk, horrorpunk, industrial e molto altro ancora.

Nellaprima sala “ROCKSTAR Floor”sarà Disco Rock n Love con Dj's Skank & 51 :: rock - alternative -indie -wave - punk - 80's - electroclash::.

Nellaseconda sala “UNSAFE FLOOR”, Dj'sBlade & Harlock e Dj's Ahndy & Gothfather (ebm - tbm -futurepop -industrial - technoalternative – electro, gothic - deathrock - postpunk- horrorpunk- neofolk – dark)

Nell’ultimasala “GHETTO FLOOR” DJPoison & DJ Noishead (metal - numetal - hardcore - emo – screamo).Leproiezioni saranno a cura del Vj "Sucker"

Infoe Liste:

Subba Line339-3720059