Domenica 30 novembre_alla Brasserie rivive Freddie Mercury con i Queen of Bulsara

ALLA BRASSERIE RIVIVE FREDDIE MERCURY Nel locale di Fuorigrotta domenica 30 novembre alle ore 22 l'esibizione della tribute band dei Queen, Queen of Bulsara "Tonight I'm going to have myself a real good time.

29/nov/2014 13:56:05 informanight press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ALLA BRASSERIE RIVIVE FREDDIE MERCURY
 
Nel locale di Fuorigrotta domenica 30 novembre alle ore 22 l’esibizione della tribute band dei Queen, Queen of Bulsara
   
“Tonight I’m gonna have myself a real good time. I feel alive... and the world turning inside out Yeah! And floating around in ecstasy. So don't stop me now, don't stop me. Cos' I'm having a good time having a good time”. “Stanotte mi divertirò veramente. Mi sento vivo… e il mondo capovolgersi, sì! E fluttuare tutt’intorno in estasi. Dunque non fermarmi ora, non fermarmi. Perché mi sto divertendo mi sto divertendo”.  (da Dont’ Stop me now).
 
La leggendaria, spettacolare e geniale band chiamata Queen, con centinaia di milioni di dischi venduti in tutto il mondo, rappresenta un’inestimabile fonte di ispirazione per tutte le persone che ascoltano, creano e respirano musica. La carismatica, innovativa, brillante ed indimenticabile figura del cantante Freddie Mercury, per molti “la voce del secolo”, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di molte generazioni di ascoltatori e si appresta a conquistare tutti quelli che in futuro si imbatteranno nell’eredità “sonora” della storica band inglese. La tribute band Queen of Bulsara ha tutta l’intenzione di regalare a chiunque assisterà alle sue performances uno spicchio di quella magia (“It’s a kind of magic”), anche solo per una sera, all’insegna del più totale divertimento. Sbarcano alla Brasserie i Queen of Bulsara, la tribute band dei Queen che domenica 30 novembre scalderanno il cuore di tutti gli appassionati e non del gruppo con le note della rock band britannica. Questo incredibile omaggio all’opera di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor, si avvale della passione e dell'esperienza di cinque musicisti, che hanno deciso di celebrare la loro band preferita nella maniera più dignitosa possibile, curando i dettagli ed ogni aspetto dello show. Nella scaletta della band ci sono i cavalli di battaglia storici ed anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti, ovverosia quelli che conoscono gli albums a memoria, nota per nota, emozione per emozione. Ritorna, dunque, la live night della Brasserie, dopo il grande successo delle scorse settimane “Un mercoledì che suona bene”, ritorna il live night in formato domenicale e stavolta lo stile internazionale del locale verrà amplificato dalla musica. Ascoltare musica dal vivo, magari fatta dalle migliori band locali; gustare un panino o un piatto di carne annaffiato da ottima birra, in un clima goliardico e in un locale che ricrei il mood mittel-europeo... Non ha prezzo!!!!!! Tutte queste cose le potrai fare ogni mercoledì a La Brasserie, il locale di Fuorigrotta che propone un calendario ricco di eventi live. Ingresso e ascolto rigorosamente free a partire dalle ore 22. Questo incredibile omaggio all’opera di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor, si avvale della passione e dell'esperienza di cinque musicisti, che hanno deciso di celebrare la loro band preferita nella maniera più dignitosa possibile, curando i dettagli ed ogni aspetto dello show. Nella scaletta della band ci sono i cavalli di battaglia storici ed anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti, ovverosia quelli che conoscono gli albums a memoria, nota per nota, emozione per emozione.
Il progetto Queen of Bulsara nasce da un'idea e viene fondato alla fine del 2006 da Ottavio Liguori (Batteria e Cori). Successivamente, accomunati dalla passione, si aggiungono: Vito Di Costanzo alla chitarra, Stefano Di Meglio, basso e cori Salvio Schiano, tastiere e programmazioni e non per ultimo, Vincenzo Castello, cantante dalla rara presenza scenica, caratterizzato non solo da una grande energia vocale ed una spiccata comunicatività, ma anche da un’impressionante somiglianza fisica al leader dei Queen, Freddie Mercury. Stessi capelli, stesso bomber giallo, stesse movenze, Vincenzo farà impazzire tutti. Ad un anno dalla loro formazione, vengono menzionati dalle più importanti community del web dedicate ai Queen e dai rispettivi fan club ufficiali del quartetto inglese, ovvero: l’Internazionale
www.queenworld.com e l'italiano www.wewillrockyou.it .
La band vanta numerosi concerti in giro per l'Europa ed alcune performance in programmi televisivi nazionali, oltre a recensioni giornalistiche.
Il 26 marzo 2011 i Queen of Bulsara mettono in scena, al teatro Mediterraneo di Napoli, lo spettacolo intitolato "The Story"- La storia dei Queen in musica:
lo show celebra il 40ennale dei Queen e racconta la loro carriera con brani tratti dal primo all'ultimo album, con costumi che ricordano i vari look della band e con scenografie e proiezioni di video musicali in sincrono con la perfomance live. Durante tale evento, sold out, è stato filmato e registrato un doppio dvd.
Il 26 Novembre 2011, scelti come una delle migliori tribute band italiane, si esibiscono suonando al QUEEN DAY ufficiale italiano al PalaCasaModena G.Panini di Modena -official Queen Italian Tribute Fighting Aids Worldwide- nelle celebrazioni dei 40 anni dei Queen e dei 20 dalla scomparsa di Freddie Mercury: l'evento benefico (l'incasso viene devoluto alla Mercury Phoenix Trust e alla Asa97 per la lotta all'Aids) viene sponsorizzato e sostenuto dal sito ufficiale dei Queen
www.queenonline.com, dalle loro pagine ufficiali dei maggiori social network (Facebook e Twitter). Tra gli ospiti di questo grande evento, Peter "Ratty" Hince storico capo-tecnico di palco dei Queen per oltre un decennio!
Nell'ottobre del 2012 tour in Turchia: "MaGiC ToUrKeY".
Il 12 aprile 2014 si esibiscono in concerto al teatro Cilea di Napoli con un nuovo show ancor più dettagliato.
Il 12 Aprile 2014 ricevono il prestigioso "premio internazionale di poesia, narrativa, arte e musica "ALBATROS" (
www.albatrosmagazine.net
 
La Brasserie, Via Barbagallo 115 (adiacenza Palapartenope di Fuorigrotta) -Napoli >  081.7629023
 

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl