La nuova Musica della =?UTF-8?B?Q2FwaXRhbGXigKY=?=

22/gen/2007 10.20.00 MArte_press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ultimebattute di gennaio con gli artistidelle ScuderieMArteLive

Dopoil grande concerto dei Tinturia lo scorso 19gennaio all'Alpheus continuano gli appuntamenti con i migliori artistidelleScuderieMArteLive e gli emergenti del concorso Un Palco per Tutti.Buonamusica, nuova musica inuna settimana totalmente live in alcuni dei locali piùimportanti di Roma: Locanda Atlantide, Qube, Lettere Caffè, ClassicoVillage,Coetus Club, Linux Club.

Martedì23gennaio alle 22.30 saliranno sullo storico palco della LocandaAtlantide, viadei Lucani 22b, gli esplosivi Oink! e i simpatici Johnny Freak due newentrynelle ScuderieMArteLive.

Giovedì25alle 23.00 nuovo appuntamento al Qube per le serate RadioRock con iMaiself,secondi classificati nell'ultima edizione di MArteLive. Dopol'intervista suRadioRock (106,6) di sabato scorso i Maiself saranno su RadioRockItalia (90,0)nel pomeriggio di giovedì.

Venerdì26doppio appuntamento live al Lettere Caffè con Dario MariglianoQuartetto Jazzalle ore 22.30 e contemporaneamente al Classico Village i Diuesse,finalistiMArteLive 2005.

Perleselezioni di Un Palco per Tutti questa settimana doppio appuntamento alLinuxClub, via libetta 15c, martedì 23 gennaio alle 22.30 con QueerDolls, Il complesso di Andrea, IleniaVolpe e i Quartiere Coffee. Mercoledì 24 gennaio le selezioni sispostano alCoetus Club, via dei Volsci 126 con i Metamorfosi in Viola,  GinoFastidio, MoebiusBrain e gli Essentia.

Ricordiamoche leiscrizioni per partecipare alla prossima edizione di MArteLiverimarrannoaperte fino ad aprile 2007. Per informazioni www.martelive.it– http://myspace.com/martelive

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl