festa open bar al tempo rock

25/gen/2007 12.10.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA FESTA "OPEN BAR" AL TEMPO ROCK DI GUALTIERI (R.E.):

Sullo stile dei party inglesi, finalmente anche da noi la festa "open bar"...
Sabato prossimo, 27 gennaio, al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) un grosso regalo per tutti i ragazzi che abitualmente affollanno il noto locale della bassa reggiana: infatti sarà possibile consumare gratuitamente ogni tipo di bevanda alcolica ed analcolica fino a completo esaurimento delle scorte a disposizione...
La festa "open bar" ormai è divenuta un classico in molte parti d'Europa e si sta affacciando anche qui da noi in Italia, sempre più spesso infatti locali più o meno rinomati propongono un aumento del prezzo d'ingresso per dare la possibilità di bere gratuitamente tutta la notte.
Ciò che distingue il Tempo Rock sta proprio nel fatto che il prezzo del biglietto d'ingresso non sarà assolutamente aumentato restando di 10 euro il ridotto e di 11 euro l'intero.
A corollario della festa "open bar" ci sarà anche un concerto di tutto rispetto: i romagnoli Skylong, considerati a torto o a ragione i nuovi Finley (band che sta spopolando nel mondo giovanile, facendo registrare il sold-out ad ogni concerto). Gli Skylong propongono un sound hard-pop davvero accattivante ed il loro primo cd in uscita tra pochi giorni li proietterà sicuramente all'attenzione dei media nazionali.
Per ulteriori info: www.temporock.it