ON AIR

ON AIR ON AIR SU TUTTE LE RADIO LIBERE, LE RADIO ROCK ED ALCUNI NETWORK LE NUOVE PROMOZIONI DE L'ALTOPARLANTE Dopo aver notevolmente colpito la critica con il suo splendido album d'esordio POMERIGGI SIMILABISSALI (Point of view/CNI), che gli è anche valso il premio come rivelazione cantautoriale al femminile dell'anno, ANGELICA SAUPREL SCUTTI con il suo nuovo singolo INIT diventato una colonna sonora imprescindibile del B Side di Bertallot e che raccoglie immagini e pensieri molto ingenui legati a speranze sta confermando la sua genialità sperimentale, ed ha ricevuto una clamorosa accoglienza dall'etere.

18/feb/2007 19.49.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

ON AIR SU TUTTE LE RADIO LIBERE, LE RADIO ROCK ED ALCUNI NETWORK
 LE NUOVE PROMOZIONI DE L'ALTOPARLANTE

Dopo aver notevolmente colpito la critica con il suo splendido album d'esordio
POMERIGGI SIMILABISSALI (Point of view/CNI),
 ANGELICA SAUPREL SCUTTI

Accolto in maniera clamorosa SU DI NOI... C'ERA UNA VOLTA dell'accoppiata PUPO/CAPONE&BUNGTBANGT: un remake con il prosieguo, un quarto di secolo dopo, della storia d'amore che narrava "Su di noi", l'evergreen di Enzo Ghinazzi. Il brano ripensato e riarrangiato da  Re Junk Capone in chiave tecnohiphop è, come sempre, suonato con strumenti riciclati. Racconta, con parole taglienti e super ritmate, il naufragio della coppia di “nemmeno una nuvola” che, sprofondati nella noia, si sciolgono sotto una pioggia battente. Quando in radio passa la  'na monnezza...

DRAGHI ROSSI BUCHI NERI  sarà il titolo dell'album d'esordio da solista di BOBBY SOUL, l'ex cantante dei BLINDOSBARRA
(ma anche di VOCI ATROCI e SENSASCIOU), la carismatica funk-band che ha spopolato a cavallo del nuovo millennio.
Clamoroso il successo che sta riscuotendo DAMMI UN BRIVIDO, il brano dalle atmosfere di un sapore ed un fascino chiaramente black&soul oriented, con gradite elettrocontaminazioni e la solita voce graffiante del "vagabundo del funk".

I KESSLER hanno invaso l'etere e le orecchie con la baldanza rock e la consapevolezza pop di TEORIA DEL VUOTO, tratto dall' album UN ALTRO GIORNO D'AMORE prodotto da Riccardo Tesio dei MARLENE KUNTZ, recensito ottimamente da tutte le riviste di settore e su cui han messo le mani gente del calibro di Simon Heyworth, tecnico del suono dei DEPECHE MODE e il genietto Madasky.

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana
Se il volume è troppo alto si può rispondere OFF