MArteLive apre le iscrizioni per l’

I concorsi di MArteLive, pensati per giovani emergenti, offrono circa 150 premi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche con un grande e unico obiettivo: dare una "reale" possibilità di emergere agli artisti che partecipano ai 15 concorsi attraverso premi che offrono una grande visibilità e prestigio grazie a numerose partnership e collaborazioni importanti stabilite in oltre 7 anni di attività nel mondo dell'arte e della cultura in Italia.

23/feb/2007 16.00.00 MArte_press Contatta l'autore

Al via ricerca degli “emergenti” che parteciperanno alla settima edizione di MArteLive: oltre 100 premi distribuititi nelle varie sezioni artistiche
Uno dei festival che da più premi in Italia. I concorsi di MArteLive, pensati per giovani emergenti, offrono circa 150 premi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche con un grande e unico obiettivo: dare una “reale” possibilità di emergere agli artisti che partecipano ai 15 concorsi attraverso premi che offrono una grande visibilità e prestigio grazie a numerose partnership e collaborazioni importanti stabilite in oltre 7 anni di attività nel mondo dell’arte e della cultura in Italia.
L’iscrizione al concorso legato alla sezione musica, aperta lo scorso 1° ottobre 2006, è rigorosamente gratuita e rimarrà possibile fino al prossimo 15 aprile 2007 ma è vivamente consigliato di iscriversi il prima possibile per favorire una buona ed efficace programmazione dei concerti nei vari LocaliFriendsMArteLive che porteranno alla selezione delle 32 band che parteciperanno alla settima edizione del MArteLive che prenderà il via martedì 17 aprile 2007.
Tra le condizioni necessarie a partecipare l’originalità delle performance e dei pezzi in concorso e l’essere in regolare possesso della MArteLiveCard che inoltre offre diversi vantaggi e opportunità ai vari artisti.
Tutti i premi saranno pubblicati sul sito www.martelive.it e ogni settimana verrà aggiornato il palinsesto delle serate di selezione nei LocaliFriendsMArteLive.
Tra i premi assegnati nella scorsa edizione: inserimento nella compilation MArteLive-RaiTrade 2006, produzione discografica con Altipiani Records, Inserimento nel booking e apertura concerti BIG per l’agenzia Arealive, realizzazione gratuita di un videoClip promozionale al vincitore realizzato da SoloBuio Produzioni, passaggi radiofonici su Radio Città Futura, Radio Città Aperta, Radio Radio, partecipazione a festival partner come Pollino Festival, Pofi Rock, Alatri dal vivo. Recensioni su Mucchio Selvaggio, L'isola che non c'era, DNA Music, Rockit.
Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it o all’indirizzo infoiscrizioni@martelive.org.

MArteLive
francesco.lobrutto@martelive.it