RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE FESTA PATRICK'S

Continuano le feste con grande successo al TEMPO ROCK di Gualtieri (RE), Sabato 17 Marzo PATRICK'S PARTY, una tradizione che si rinnova di anno in anno: il patrono dei verdi prati d'Irlanda viene festeggiato al Tempo con una pinta di birra in omaggio oltre alla normale consumazione.

14/mar/2007 09.20.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Alla redazione spettacoli con preghiera di pubblicazione.

Con la modica cifra di 11 euro (intero) 10 (ridotto) il grande pubblico del Tempo avrà 2 consumazioni omaggio, unitamente al concerto dei Seehba una delle migliori band indie del panorama locale e non solo.
Il locale sarà allestito a tema con forti richiami alle verdi distese irlandesi.Special guest della serata saranno i reggiani Endless giovane band autoprodotta.A seguire il dj set del Tempo su 4 piste, per l'occasione ci sarà una pista in più con: INDIE-ELETTRO-SYNT-BRITPOP. Privee Spazio Profondo festa messicana con maracas e sombrero che la faranno da padroni.

Seebha non significa nulla, o per lo meno è quello che tutti noi credevamo, fino a quando qualcuno ci ha raccontato che questo è un nome proveniente dall'India con un significato ben preciso: Seebha è il calore emanato dai raggi del sole... e tutto sommato questo non ci dispiace. Con questa formazione suoniamo insieme dal 2002, cioè, da quando la nostra attitudine musicale ha nutrito fortemente l'esigenza d'introdurre un nuovo tipo di suono, diverso da quello proposto fino ad allora. Così è entrato a far parte della band Marco(Rufus) che ci ha da subito deliziato le orecchie (e gli occhi) con le sue mille tastiere e synth di ogni genere e annata, arricchendo il nostro sound in modo abbastanza consistente. Da quel momento si può dire sia nato lo stato attuale dei Seebha. Oggi la band è composta da sei individui. Tutti noi è ormai parecchio tempo che suoniamo, ed ognuno, prima di approdare a questa esperienza, ha trascorso la propria giovinezza e la propria adolescenza suonando in diversi progetti musicali. Qualcuno di noi ha vissuto gli anni d'oro del famigerato mondo hard-core/emo-core a metà anni novanta (e chi l'ha vissuto sa cosa vogliamo dire) suonando ovunque e producendo diverso materiale (Mourn, Mindless Collision, Flat Mind, Left Behind), qualcun'altro ci ha dato dentro con lo studio, l'altro è una vita che suona R'n'R. Oggi abbiamo all'attivo due auto-produzioni, l'ultima delle quali terminata nel Luglio 2005.

X INFO

Ivan