CERCASI BASSISTA METAL: ABBIAMO UN CONTRATTO DISCOGRAFICO

email: info@destrage.com
cercooffro: Acquisto/Cerco
titolo: CERCASI BASSISTA METAL: ABBIAMO UN CONTRATTO D ISCOGRAFICO
testo: DESTRAGE (www.destrage.com ), metal band sotto contratto discografico firmato con Soundholic, Tokyo ( www.soundholic.net, distributrice giapponese di Soilwork, Trivium, Carnal Forge, Evergrey e molti altri) con disco scritto da registrarsi a partire Marzo 2007 presso DB Studios, a cura del produttore artistico della band Ettore Rigotti from DisarmoniaMundi ( www.disarmoniamundi.com ), cerca urgentemente bassista preparato e professionale per completare la line up. Il disco verrà lanciato sul mercato giapponese a fine giugno 2007 e presentato a distributori europei e americani. A seguire ottime prospettive per tour internazionali. E' possibile ascoltare in anteprima la bonus track del disco, Again, su www.myspace.com/destrage Gli altri 11 pezzi non possono essere divulgati fino alla release del disco per motivi di copyright e pertanto l'ascolto è possibile solo in sede di colloquio. Info@destrage.com Mat: 3387814966 digioia.matteo@gmail.com