MAMAMICARBURO AL TEMPO

MAMAMICARBURO AL TEMPO ALLA REDAZIONE SPETTACOLI CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE Continuano con grande successo i concerti live del Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) dopo il grande concerto dei MCR si ripeterà con una band nostrana, SABATO 31 MARZO i MAMAMICARBURO solcheranno il mitico palco del locale della bassa reggiana.

28/mar/2007 09.49.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

ALLA REDAZIONE SPETTACOLI CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

I Mamamicarburo, o MMc, come stanno pensando di evolvere, nascono fisicamente trentaquattro anni fa, ma musicalmente solo da sedici, una breve storia è questa. Matteo Morgotti è il cantante, Lele Borghi suona la batteria, Cristiano Incerti il basso e Jonatha Gasparini la chitarra. Numerosi i concerti per il nord Italia, specie in passato. La musica è rock, normale o estremo, dipende dalle orecchie di chi l'ascolta, ma è sempre rock, senza nulla di nuovo o vecchio, non c'è nessuna pretesa. A loro piace suonare come a qualcuno piace andare a pescare, o giocare a boccette. Gli spettacoli live sono un incesto di tante cose, a detta delle persone che seguono i nostri concerti, una sorta di spettacolo incastrato dentro ad un altro spettacolo, il quale contiene diversi spettacolini… Divertenti sonori e alquanto irriverenti insomma. Tre i dischi, un omonimo, uno porta il titolo di “Supervirus” e l'altro di nome “Electro”. Un cambio di cantante, cinque anni fa, poi il recupero di Matteo ed ecco tornati i MMc di sempre. Ora si pensa ad un quarto disco, dopo il live “MMC Concerto” che festeggia il ritorno di Teo alla voce, sempre sotto l'attenta produzione di Fabio Ferraboschi (Busker Studio) che rema assieme ai "ragazzi " da ormai ventidue anni. Quindi, se avete tempo e voglia, in attesa del loro ultimo lavoro, potete vederveli dal vivo assieme alla loro sempre presente mascotte, Fabrizio (fagiano imbalsamato che predice i giorni di pioggia). Formazione Matteo Margotti: voce Jonatha Gasparini: chitarra Cristiano Incerti: basso Lele Borghi: batteria Discografia 1994 - Mamamicarburo 1998 - Supervirus 2003 - Electro 2005
X INFO.