«IRENEGRANDI.HITS: IL GREATEST HITS DI IRENE!»

DALL'11 MAGGIO IN TUTTI I NEGOZI LA RACCOLTA DOPPIA CON 32 BRANI (COMPRESI 3 INEDITI) Dall' 11 Maggio 2007, Irene tornerà sulla scena musicale con il suo ottavo album, un Delux di 32 brani intitolato "IRENEGRANDI.HITS", contenente i tanti successi della cantante fiorentina e 3 inediti di grande rilievo.

05/apr/2007 19.49.00 IRENE GRANDI FANCLUB Contatta l'autore

«IRENEGRANDI.HITS: IL GREATEST HITS DI IRENE!»

Il singolo scelto per presentare l'album al grande pubblico è "BRUCI LA CITTA'", canzone firmata da Francesco Biancone dei Baustelle che verrà trasmessa in radio a partire da Venerdi 20 Aprile e distribuita commercialmente dal 27 Aprile.

Il video del primo singolo rappresenta una novità assoluta: Irene sceglie la realtà virtuale di Second Life per dar sfogo alla sua espressione creativa.

Non vedremo solo Irene nelle immagini del video, ma anche il suo alterg ego virtuale.

Una esperienza divertente e sperimentale, in linea con lo stile in continua evoluzione della cantante.

In estate ci sarà il lancio del secondo singolo, in cui traspare tutta l' energia e la positività di Irene ma di cui vi parleremo più avanti.

Suggestivo silenzio per quanto riguarda invece il terzo singolo dell'album: Irene ci sorprenderà sicuramente.

L'antologia, oltre a contenere i grandi successi che hanno reso celebre Irene nel corso degli anni, raccoglie anche tanti brani che il grande pubblico deve riscoprire e a cui Irene è particolarmente legata.

Grazie ai nuovi arrangiamenti, che indicano il percorso Live intrapreso dalla cantante assieme alla sua nuova band, alcune canzoni acquistano una diversa luce ed armonia.

Dopo 13 anni di carriera e a 6 anni di distanza dalla precedente raccolta, Irene celebra la sua passione per la musica con questa nuova antologia a cui tutti hanno lavorato con grande attenzione e con la stessa cura come se fosse stato un intero album di inediti, donando al disco un connotato forte, innovativo e ricco di emozioni.

Il Tour che porterà la cantante a girare in lungo e in largo l'Italia partirà ufficialmente a Giugno.

IRENE GRANDI FAN CLUB

c/o Associazione Culturale "KULT"

Via Giacomo Trevis 26 - 00147 Roma

SITI UFFICIALI: