IRENE GRANDI, VIDEOCLIP SU SECONDLIFE

05/apr/2007 20.20.00 IRENE GRANDI FANCLUB Contatta l'autore

«irene gira il nuovo videoclip su secondlife!»

Irene Grandi vola su SecondLife per girare il video del suo prossimo singolo in uscita il 20 Aprile ed intitolato BRUCI LA CITTA', utilizzando per la prima volta nel mondo, quello che risulta essere l'universo virtuale più in voga in questo momento. A tale proposito verrà organizzato un vero e proprio casting per comparse/avatar proprio su SL.

Il casting per comparse prenderà il via Sabato 7 Aprile alle ore 18.00 - seconda sessione martedì 10 Aprile ore 21.30 - sull'isola Lapetus in SecondLife con la presenza dell'avatar del regista. Gli avatar presenti esibiranno le proprie doti di attori/attrici proprio come nella vita reale, non recitando, ma mostrando la loro espressività, perchè su SL si può fare anche questo. Sarà il primo videoclip con la partecipazione e l'interazione di persone che, da casa propria nelle sembianze dei propri avatar interagiranno nel video di Irene Grandi come comparse.

Sappiamo che tra gli altri, il regista sta cercando proprio una coppia di fidanzati ed un barbone.

Provate anche voi ad entrare nel mondo di Second Life e a partecipare al casting!

Irene è già da tempo che si aggira in questo mondo virtuale. Il suo nick ancora non è stato reso noto, ma vi mostriamo la sua foto e non si sa mai che non possiate incontrarla per le strade di SL!

Questi i nostri contatti:

IRENE GRANDI FAN CLUB

c/o Associazione Culturale “KULT”

Via Giacomo Trevis 26 - 00147 Roma

SITI UFFICIALI:

www.irenegrandi.it | www.irenegrandifanclub.com |

E_MAIL

fanclub@irenegrandi.it | staff@irenegrandifanclub.com |

Linea telefonica per i soci
FANLINE: Tel. 349 / 6528230

Vi risponderà Stefano D'Ottavio.