MARCO NOTARI: SINTOMI DA ASCOLTARE

13/apr/2007 16.20.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

UN EP CON TRACCE LIVE E UN NUOVO TOUR PER IL CANTAUTORE RIVELAZIONE DEL 2006

Da oggi e fino al 31 maggio sulla pagina ufficiale My Space di   MARCO NOTARI www.myspace.com/marconotari sarà possibile ascoltare in esclusiva le versioni live di “Speciale”, “Lacrime”, “Happiness is a warm gun” (una cover dei Beatles) e “Lamento d’Inverno”, tratte dal nuovo ep promozionale “Un bacio falso e altri sintomi di vita” (Artes Records/Libellula), in uscita a maggio su tutte le radio e che conterrà anche "Un bacio falso" (inclusa nella compilation tributo ConGarbo) ed il video della hit "Automi".  I brani, registrati durante i concerti tenuti all’Estragon di Bologna e al Diavolo Rosso di Asti, sono testimonianza di un tour che ha visto Marco ed i Madam (la band che lo accompagna in studio e dal vivo) toccare quota 75 date tra marzo 2006 e febbraio 2007, e una piccola anteprima in vista del nuovo tour estivo, in cui verranno presentate le canzoni del fortunato e pluripremiato album "Oltre lo specchio" (Artes records/Mescal-Emi) e anche alcune canzoni del nuovo album, la cui uscita è prevista per fine anno.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

www.laltoparlante.it           www.myspace.com/laltoparlante          info@laltoparlante.it

L'Altoparlante diffonde suoni e notizie della scena musicale italiana.  Se il volume è troppo altosi puo' rispondere off.