Esposta una bara vera in discoteca

Tutto questo è accaduto sabato sera nel noto locale della bassa Reggiana il TEMPO ROCK di Gualtieri (R.E).

15/apr/2007 18.00.00 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Esposta una bara vera con tanto di rivestimento bianco in discoteca per sensibilizzare i ragazzi sul pericolo dell'uso di droghe.
Sopra alla bara aperta con all'interno uno scheletro, capeggiava la scritta "LA DROGA TI PORTA QUI DENTRO"
Quando è stato tolto il telo, che fino a quel momento la copriva, le migliaia e migliaia di ragazzi presenti nel locale si sono avvicinati con crescente curiosità, molti sono stati i commenti da parte delle ragazzine, il più importante, che dimostra la riuscita dell'iniziativa, è stato; se devo fare quella fine col cavolo che prendo delle droghe.
Il TEMPO ROCK è da sempre impegnato nel sociale, sabato 28 Aprile, nell'ambito della settimana mondiale per la sicurezza stradale, ha in calendario una inziativa per far riflettere i ragazzi sul pericolo dell'eccessiva velocità unitamente al pericolo che possono correre mettendosi al volante ubriachi.
Di sicuro l'inizativa avrà anche in questo caso un impatto abbastanza schioccante che al momento non vogliamo svelare, preferiamo che questa abbia presa sui ragazzi e che abbia un effetto di dissuasione verso coloro che in auto si sentono dei provetti piloti di formula uno.
Il TEMPO ROCK è sicuramente uno dei pochi locali in Italia dove sui biglietti pubblicitari a rotazione tutte le settimane inserisce degli slogan sul pericolo della droga, dell'alcool e della guida spericolata.
L'iniziativa è stata organizzata col patrocinio del COMUNE DI GUALTIERI e della PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Ivan
Direzione Artistica Tempo Rock