Open Day SUONI E RUMORI @ The Cave Studio

Open Day SUONI E RUMORI @ The Cave Studio.

Persone Daniele Grasso
Argomenti sport, musica, economia

04/gen/2016 18.41.12 Dcave press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
OPEN DAY - SEMINARIO

Sabato 16 e 23 gennaio

The Cave Studio apre le porte a tutti e presenta il primo Open Day del 2016 di Suoni & Rumori. 

All ’interno del quale si terrà un seminario, rigorosamente gratuito. 

Il seminario, intitolato “Dalla creazione alla messa sul mercato di un progetto musicale. Le fasi di un progetto discografico”, si pone come obiettivo quello di sciogliere tutti i dubbi relativi alla pubblicazione di un disco, offrendo in merito soluzioni pratiche e concrete. 

Dalla creazione, produzione e promozione di un progetto musicale, passando per gli aspetti burocratici e consuetudinari del settore, il percorso didattico affrontato durante l’Open Day si rivolge agli artisti, nonché ai futuri addetti ai lavori. 

Il seminario si terrà il 16 e il 23 gennaio, presso The Cave Studio, in via Luigi Capuana 110 (CT), dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e sarà tenuto da Daniele Grasso (musicista, produttore e ingegnere del suono) e dallo staff di Dcave Records (etichetta discografica indipendente). 

La partecipazione, che ricordiamo è gratuita, è a numero chiuso: per prenotare sarà necessario accedere al sito e iscriversi nell’ apposita sezione. 

Nell’ ambito dei due incontri sarà, inoltre, possibile visitare “The Cave”, e confrontarsi con lo staff  circa i servizi offerti dalla struttura; sarà un’occasione per conoscere i corsi Audio e Produzione di Suoni & Rumori. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl