Terzo singolo in radio e nuove date per gli UMMO

Parte il 23 gennaio dal Rock'n Roll di Milano il "Manicomio Tour 2016" Gli UMMO ritornano in radio con "Sindrome", il terzo singolo estratto dall'album d'esordio (già in ristampa), una grande rivelazione che ha ottenuto un importante riscontro mediatico e consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Luoghi Milano
Organizzazioni Bla Bla Network, Roll Club
Argomenti musica, radio, spettacolo

20/gen/2016 15:44:42 Micro961 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte il 23 gennaio dal Rock’n Roll di Milano il “Manicomio Tour 2016”

 


 

Gli UMMO ritornano  in radio con  Sindrome”, il terzo singolo estratto dall’album d’esordio (già in ristampa), una grande rivelazione che ha ottenuto un importante  riscontro mediatico e consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

“Sindrome” è un susseguirsi frenetico di parole che suscitano forti immagini visive vestite da una musica incalzante.  Una canzone di forte impatto emotivo dove il titolo ne riassume il significato nascosto. “Siamo tutti malati di una sindrome caotica tra amore e sesso, dolore e speranza. Il desiderio di poter fare tutto pur di realizzare il proprio sogno qualunque esso sia.”

 "E tu che sei perfetta/ si ferma il mondo e aspetta me"... incarna l'essenza musicale degli UMMO: nulla è impossibile se si guarda in alto... oltre il cielo... nell'universo!

Un brano che suona nel pieno rispetto delle caratteristiche che il gruppo  abruzzese ci ha fatto conoscere,disponibile in download gratuito sul sito ufficiale  della band.

Parte anche un nuovo percorso Live che li vedrà debuttare il prossimo 23 gennaio sul palco del Rock’n Roll di Milano da anni punto di riferimento per migliaia di appassionati , addetti ai lavori e celebrità del Rock,con  l’attiva collaborazione di Kristall Radio Milano che svolge una intensa attività di promozione di artisti emergenti italiani e stranieri in campo musicale e non solo.

Sarà un nuovo progetto  quello che vedrà la band collegata ad eventi  presentati  in collaborazione con le emittenti radiofoniche che, dopo averli ospitati e “suonato” i loro singoli, diventano protagoniste  delle promo tappe 2016.

Tra provocazione e rivelazione continua a farsi spazio la spregiudicata proposta degli UMMO che replicheranno a Milano il 12 Febbraio al BQ De Nòtt in “simbiosi” con Radio Bla Bla Network che, tra l’altro,   trasmetterà il concerto in diretta streaming .

Prossime date

23 Gennaio 2016 Rock’n Roll Club Via Giuseppe Bruschetti 11 Milano

 http://www.rocknrollclub.it/

12 Febbraio 2016 BQ De Nott Via Dionigi Bussola  9 Milano

http://www.bqmilano.it/001/

Scarica “Sindrome “ Gratis

http://www.mediafire.com/download/9p62fbx5llmjy0j/UMMO_Sindrome.mp3

 

https://www.facebook.com/ummofansclub/?fref=ts

http://www.ummoband.com/

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcocommunication.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl