PIOTTA AL PRIMO MAGGIO

PIOTTA AL PRIMO MAGGIO PIOTTA AL PRIMOMAGGIO, MULTICULTURALITA' ASSIEME A ENRICO CAPUANO Un pezzo scritto a quattromani con l'amico e collega Enrico Capuano e l'anteprima del nuovo singolo Tommaso Zanello alias Piotta,sarà ospite sul palco del Primo Maggioa San Giovanni del cantautore Enrico Capuano, con il quale eseguirà perla prima volta dal vivo il brano scritto a quattro mani "Fuori dalla Stanza".

26/apr/2007 15.10.00 Nextpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PIOTTA AL PRIMOMAGGIO, MULTICULTURALITA’ ASSIEME A ENRICO CAPUANO

Un pezzo scritto a quattromani con l’amico e collega Enrico Capuano e l’anteprima del nuovo singolo

 

Tommaso Zanello alias Piotta,sarà ospite sul palco del Primo Maggioa San Giovanni del cantautore Enrico Capuano, con il quale eseguirà perla prima volta dal vivo il brano scritto a quattro mani “Fuori dalla Stanza”.

Il rapper romano, unicoesponente della scena hip hop al concerto di quest’anno, avràl’occasione di presentare al pubblico di Piazza San Giovanni un medley dibrani tratti dal suo ultimo lavoro MultiCulti, e presentare il nuovo singolo d’imminente uscita daltitolo “Hey!”.

 

 

Luca Bramanti
NEXTPRESS
Casella Postale 2380 Roma 158
Tel & Fax +39 06.77076553
Mob +39 329.1697846
Mail: 
l.bramanti@nextpress.it

MSN: nextpress@hotmail.com
 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl