Showcase all'Amantes di Torino, giovedì 28.01

26/gen/2016 16.11.22 Farmer Sea Contatta l'autore

Giovedì 28.01 concerto speciale all'Amantes di Torino. Inizio h.21!

Giovedì 28 gennaio dalle ore 19
Flanella (X)XL con Paolone AKA Ferrari
aperitivo e dj set dalle ore 19
ospiti, live, showcase ore 21
e poi ancora dj set dalle 23 alle 2

Ospiti: Farmer Sea
La band torinese si muove con eleganza tra atmosfere post rock, canzone d'autore cosmopolita e sguardi new wave di sapore crepuscolare. Per presentare il nuovo disco, "Nobody Listens, Nobody Cares" inventa un live showcase su misura per Amantes, con l'immancabile corredo di chiacchiere con Paolone AKA Ferrari e con il pubblico, video e altre forme d'incontro ravvicinato. Tutto a raccontare una storia di fiero artigianato alternativo torinese che ha superato la boa dei dieci anni di lavoro.

Circolo Culturale Amantes
Via Principe Amedeo 38/a, Torino
ingresso libero con tessera ARCI

> coming next