NiggaRadio - 'U balcuni i' l'incantu

25/feb/2016 18.34.49 Dcave press Contatta l'autore

& NIGGARADIO

presentano il videoclip ufficiale del primo singolo estratto dal nuovo disco

FolkBluesTechno'n'Roll...e altre musiche primitive per domani

in uscita il 29 febbraio

Arriva il nuovo disco di Niggaradio e risuona dei nostri tempi. Racconta di diritti cercati e negati, di fughe da terre meravigliose ma spogliate,  di dolori e inganni, ma parla anche di rinascita e d’amore... e da li ripartiamo;  ''U balcuni 'i l'incantu'' un brano che canta l’amore per chi ci sostiene nei momenti difficili e ci esalta negli  istanti di gloria. Poche parole ripetute, come quelle che avrebbe potuto scrivere un antico poeta arabo/siciliano, per mostrare tutto l’amore a chi è il nostro muro per il pianto e il balcone per la gloria in questa sfida che è la vita.  Il brano prodotto da Daniele Grasso al The Cave Studio si avvale del contributo di Cesare Basile alla chitarra tenore.
Il videoclip ufficiale è una videoproduzione SteamUp .

Il singolo è già in rotazione sulle radio indipendenti nazionali e dal 1 Marzo nel circuito Vittek Records, per le radio europee .
La playlist di Vittek Tape è in anteprima al link: playlist Vittek MixTape March 2016

INFO E CONTATTI:
NiggaRadio www.niggaradio.com