EVENTO DMO

Nylon e Depeche Mode Forum Italia presentano la serata evento dedicata ai Depeche Mode.

Persone Jack Hollister, Alex Bourner, Dean Michael Oldfield, Martin Lee Gore, Andrea Tirimacco, Gabriele Congiu, Ambra Al Teatro
Luoghi Roma
Organizzazioni Be Bop Jazz Club, Depeche Mode Party Nylon
Argomenti spettacolo, musica

02/mar/2016 17.13.06 NYLON Contatta l'autore

Venerdì 25 marzo 2016 a Roma con lo spettacolo “The Soul of Depeche Mode on The Piano”, il live degli inglesi D.M.O da Basildon e il Depeche Mode Party Nylon.
apertura ora 20:00 - inizio spettacolo ora 21:00
Biglietti in vendita on-line dal 10 gennaio 2016 su www.liveticket.it

Al Teatro Ambra alla Garbatella si inizierà con lo spettacolo “The Soul of Depeche Mode on The Piano” , scritto in collaborazione da Gabriele Congiu ed il pianista Andrea Tirimacco e tratto dall’omonimo libro (edito dalla CG edizioni) prima opera didattica sulla band di Basildon . Lo spettacolo vedrà Andrea Tirimacco e AGED TEEN interpretare piano e voce i brani , scritti da Martin Lee Gore, molti dei quali inseriti nel cd allegato al libro. Da Somebody a Walking in my Shoes, da But Not Tonight a Freelove , per scoprire insieme agli autori non solo la particolarità dei testi e delle musiche del maggior compositore dei Depeche Mode ma per riveverle in una veste nuova e diversa.

A seguire l’atteso live dei D.M.O, direttamente da Basildon, città natale dei Depeche Mode. Progetto nato da Dean Michael Oldfield , nipote di Martin Lee Gore a cui si sono aggiunti gli ottimi Alex Bourner e Jack Hollister,.I D.M.O attualmente impegnati nel Tour promozionale del nuovo singolo “Just Love” arriveranno per la prima volta a Roma con un live emozionante che ripercorre i loro primi due anni di carriera.

Per finire il Depeche Mode Party di Nylon al Be Bop Jazz Club. Serata con il tradizionale dj-set dedicato interamente ai Depeche Mode con i remix inediti di Nylon, dove i partecipanti avranno la possibilità di conoscere tutti gli artisti dell’evento .

* L’ entrata al Depeche Mode Party Nylon sarà consentita esclusivamente ai possessori del biglietto della serata del Teatro Ambra alla Garbatella. Non sarà consentita l’entrata per il solo Party.