::Due grosse novità dai Gerson!!::

07/mag/2007 15.20.00 Tube Records Contatta l'autore

Due grosse news dai GERSON!!

I GERSON sono in studio per ultimare il loro terzo lavoro previsto per Ottobredal titolo "TIGRE CONTRO TIGRE" (Tube Records - Venus Distribuzioni).                                                                  Il nuovo capitolodella saga GERSON, un affilatomix di punk e rock’n’roll, verrà anticipato in estate dall'uscitadel primo singolo della band milanese, la cover del famoso brano dei CCCP "Per me lo so".

Intanto la band sarà ospiteSabato 19 Maggioa NUROADS, ilprogramma condotto da Omar Pedrini che dà spazio alle realtà emergenti dell’undergrounditaliano, all’interno del contenitore musicale di RAIDUE Cd Live.

www.gerson.it

www.tuberecords.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".