::io?drama, supporto ai Sunrise Avenue::

14/mag/2007 18.49.00 Tube Records Contatta l'autore

comunicatostampa con preghiera di pubblicazione

Saranno gli io?drama adaprire la prima ed unica data italiana dei SunriseAvenue al Transilvania Live di Milano il prossimo Lunedì 21 Maggio.

La band milanese, reduce da una serie di concerti “metropolitani”in acustico in collaborazione con LifeGate Radio, torna a calcare il palco delfamoso locale meneghino in occasione di uno dei concerti più attesi dellastagione.

www.iodrama.com

lunedì 21.05.07
Transilvania Live
prima e unica data italianadei
SUNRISE AVENUE
+ special guest io?drama

Transilvania Live
Via Paravia, 59

www.milanolive.transilvania.it

Tel.: 02.40095472
email: milano@transilvania.it

Per tutti i dettagli del concerto:
www.barleyarts.com

_____________________________________________________________________________________________

Giuseppe Ponti

Tube Records

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".