::Riot Fest a Massa Lombara con Verdena e Paolo Rossi!!::

24/mag/2007 08.49.00 Tube Records Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

COMUNEDI MASSA LOMBARDA Assessorato Cultura e Politiche

Incollaborazione con CENTRO GIOVANI JYL

presentano…

Riot Fest 2007 - 11/12/13 LUGLIO - Il Festival deiGiovani della Bassa Romagna

L’edizione 2007 delFestival cresce. Ospiti d’eccezione: PAOLO ROSSI e  VERDENA.

Si sta avvicinando l’edizione2007 del Riot Fest, il festivalestivo di musica-teatro organizzato dall’Assessoratoalla Cultura e Politiche Giovanili di Massa Lombarda incollaborazione con i ragazzi del Centro Giovani JYL (Jammin' Young Lab). Dopo il successo delle scorseedizioni, che hanno visto esibirsi sul palco ModenaCity Ramblers, Paolo Hendel, La Crus, Shandon, Jolaurlo e tanti gruppi emergenti,il Riot giunge quest'anno alla sua quarta edizione.

L’edizione 2007 cresce ancora.Con Ia programmazione di quest’anno il Riot Fest si candida a diventareuno degli appuntamenti culturali estivi più importanti dell’interaregione Emilia-Romagna.

Tre le serate in programma:

Mercoledì 11 LUGLIO ore 21.00  presso l’Arena spettacoli dell’Area Feste,si esibiranno i VERDENA, ormai unodei più importanti gruppi rock italiano, impegnati nel tour promozionale delloro nuovo album “Requiem” (Universal), che sta ottenendo ottimiriscontri di pubblico e critica.                                                     Il concerto sarà preceduto dalla “sfida musicale” tra ledue band finaliste del concorso JYL CONTEST,selezionate tra 32 band emergenti emiliano-romagnole che si sono sfidate sulpalco del Centro Giovani di Massa Lombarda durante l’inverno.

Giovedì 12 LUGLIO ore 21.00, sempre presso  l’Arena spettacoli dell’Area Feste, STREETLIFE, esibizione di danza street, direzione artistica di Denis DiPasqua.

Venerdì 13 LUGLIO concluderà il Festivalun’ospite d’eccezione: PAOLOROSSI che sta preparando per l’estate il suo nuovospettacolo-concerto che promette un mix esplosivo di comicità, impegno e buonamusica. La data di Massa Lombarda sarà l’unica data romagnola del tour.Un’occasione da non perdere.

Ad arricchire la proposta delleserate vi saranno il punto birra, lo stand gastronomico e la partecipazione di associazionie centri aggregativi giovanili della Bassa Romagna con l’allestimento distand e banchetti.

Per info:

Comune di MassaLombarda - Assessorato Cultura e Politiche Giovanili

0545 985835 (Carlo Alberto) - 3299075166 (Davide)

pietrantonid@comune.massalombarda.ra.it

Centrogiovani JYL Massa Lombarda

3475301725 (Matteo)

jylweb@yahoo.it

Ufficio Stampa:

Giuseppe Ponti – Tube Records/La Balsa Comunicazioni

giuseppe@tuberecords.it

+393483594230

Giuseppe Ponti

Tube Records/La Balsa Comunicazioni

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

+393483594230

_____________________________________________________________________________________________

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".