FABRIZIO VOGHERA presenta "STAI"

14/giu/2007 17.49.00 Nextpress Contatta l'autore

FABRIZIO VOGHERA PRESENTA STAI

Ilnuovo singolo dal 15 giugno in tutti i negozi di dischi

Mercoledì 20 Giugnoore 21.30

“TerrazzaBrunelleschi” del Grand Hotel Baglioni

INGRESSOLIBERO (consumazione obbligatoria)

Piazza UnitàItaliana 6 – Firenze

E mail promotion@hotelbaglioni.it

Dopo i grandi successi con le operepopolari Notre Dame e Giulietta & Romeo di Riccardo Cocciante, Fabrizio Voghera pubblica il singolo Stai che sarà in programmazione nelleprincipali emittenti radiofoniche italiane a partire da lunedì 18 giugno e neinegozi a partire da venerdì 15.

La sua voce profonda e ispirata siconiuga perfettamente con arrangiamenti raffinati e moderni. Un pop-rock melodicoche spazia della ballad più romantica alla trascinante title-track, cheappunto, da il nome al cd. Quattro tracce che racchiudono tutta la grinta e labellezza di una musica tipicamente made initaly, ritornelli accattivanti accostati a delicati arpeggi su unaritmica solida e diretta.

Fabrizio Voghera è un artistapopolare ammirato ed apprezzato dal pubblico, che da sempre lo segue con grandeaffetto attraverso tutte le situazioni che lo vedono protagonista.

Fabrizio, infatti, passa condisinvoltura dal musical alla radio, facendo della performance dal vivo il suopunto di forza. Lungo la sua carriera d’esecutore ha, infatti,partecipato al “Notre Dame De Paris”,opera rock scritta da Riccardo Cocciante e prodotta da David Zard, hapartecipato a numerosi programmi televisivi nazionali dove ha avuto modo difarsi conoscere dal grande pubblico. Ha preso parte a svariate manifestazionimusicali di livello nazionale tra le quali Castrocaro, SanRemo Giovani e BengiòFestival.

La sua attività con il musical, comepure con i concerti di piazza lo ha portato in giro per tutta la penisolaregistrando sempre un grande successo, dovuto al naturale carisma con il qualeFabrizio porta avanti da anni la sua musica con dedizione e professionalità.

In contemporanea all’uscita di“Stai”, Fabrizio èimpegnato con il musical “Giulietta eRomeo” di Riccardo Cocciante che lo porterà in giro per leprincipali città italiane.

- LE PROSSIME DATE DEL TOUR-

Giugno

14G      NAPOLI (Giulietta& Romeo)

15V      NAPOLI (Giulietta& Romeo)