::The Jains, nuovo album con Rob Ellis!!::

::The Jains, nuovo album con Rob Ellis!!

15/giu/2007 16.49.00 Tube Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

THEJAINS – NUOVO ALBUM CON ROB ELLIS

 

Le Jains, duoitalo-canadese completamente al femminile, composto da Kris Reichert e Anna DiPierno, entreranno in studio agli inizi di Luglio per le registrazioni del lorosecondo album.

Il disco, che siintitolerà “Goddes in you”, verrà registrato al Red House Recordings diSenigallia (AN), e vedrà in cabina di regia RobEllis, conosciuto per il suo lavoro di produttore per artisti delcalibro di PJHarvey, Marlene Kuntz, Marianne Faithfull, Placebo.

L’album saràrilasciato da Tube Records (Venus Distribuzione)verosimilmente in tardo autunno.

 

 

 

www.thejains.it

www.myspace.com/thejains

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Giuseppe Ponti

Tube Records

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

+393483594230

 

 

 

 

 

 

 

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl