::Notte Bianca a Varese con Pay e Tommi e gli Onesti Cittadini::

::Notte Bianca a Varese con Pay e Tommi e gli Onesti Cittadini:: All'interno della programmazione della Notte Bianca Varesinache si terrà Sabato 23 Giugno,suoneranno a partire dalle h. 22.00, presso il Circolo Sancho Panza di Via DeCristoforis, TOMMI E GLI ONESTI CITTADINI,PAY, HARDDISKAUNT e SANGRIA STYLE.

20/giu/2007 18.30.00 Tube Records Contatta l'autore

All’interno della programmazione della Notte Bianca Varesinache si terrà Sabato 23 Giugno,suoneranno a partire dalle h. 22.00, presso il Circolo Sancho Panza di Via DeCristoforis, TOMMI E GLI ONESTI CITTADINI,PAY, HARDDISKAUNT e SANGRIA STYLE.

Questo il programma completo della manifestazione:

Circolino di Biumo Via De Cristoforis

Dalle: 18.00 alle: 20.00

Not Only Brass e Baro Magari Ensamble, a cura di “Cooperativa Sancho Panza” - Una vera e propria banda anni ’30 dixieland-swing e un'incredibile banda itinerante gitano-balcanica con elementi di Nemaproblema e Banda Osiris.

Dalle: 20.00 alle: 22.00

Conny Wolf Band di Dresda – “Collettivo Mazzulata”, a cura di “Cooperativa Sancho Panza” - Presenta Gio Rossi.

Dalle: 22.00 alle: 23.00

Sangria Style – Pay – Harddiskaunt – Tommi e gli onesti Cittadini, a cura di “Cooperativa Sancho Panza” - concerto di musica folk, ska, punk e punk’roll.

Dalle: 03.00 alle: 05.00

Dj Set, a cura di “Cooperativa Sancho Panza” - Dj-set con i “Bravi Ragazzi”

Per maggiori informazioni:
www.coopsanchopanza.org

Info-line0332.235458

info@coopsanchopanza.org

_____________________________________________________________________________________________

Giuseppe Ponti

Tube Records

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".