::A Settembre InMediataMente, il nuovo lavoro degli JOLAURLO::

Il nuovo album degli JOLAURLO Finiscel'estate ed è tempo di novità in casa Jolaurlo.

03/lug/2007 16.49.00 Tube Records Contatta l'autore

Comunicatostampa con preghiera di pubblicazione

Settembre arriva… InMediataMente!! Il nuovo album degli JOLAURLO

Finiscel’estate ed è tempo di novità in casa Jolaurlo. Arriva aSettembre il secondo album della band pugliese!

Questonuovo lavoro, segna una svolta verso un sound dal sapore elettro-pop, senzarinunciare però ai momenti tipicamente PULP-ROCK da sempre cari al loro mood.

Testie melodie esplosivi, ballate laviche e ritmi vulcanici, sono gli ingredientiprincipali di questo disco, registrato ai piedi dell'Etna, al The Cave Studio daDaniele Grasso (gia all'opera con Cesare Basile e per l’ultimo lavorodegli Afterhours, n.d.r.).

L’albumuscirà in co-produzione tra Tube Records e On The Road (VenusDistribuzioni).

Saràproprio On The Road Agency adoccuparsi dell’imminente tour che seguirà l’uscita del disco.

www.jolaurlo.it                                  www.tuberecords.it                     www.ontheroadagency.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanza dellaLegge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".