::14 LUGLIO, Summer Fest 2007 a Varese con BUGO feat. GIORGIO CANALI::

05/lug/2007 18.30.00 Tube Records Contatta l'autore

Comunicatostampa con preghiera di pubblicazione

SUMMER FEST A VARESE IL PROSSIMO 14 LUGLIO CON BUGO feat. GIORGIOCANALI:

Sarà BUGO l’head-liner del prossimo SUMMER FEST che si terrà al Campo Sportivo di S.Fermo in VARESE Sabato 14 Luglio.

Assieme al cantautore novarese, chepresenterà i brani dell’ultimo album “Sguardo Contemporaneo”,un ospite d’eccezione, il mitico GiorgioCanali, già chitarrista di C.S.I.e P.G.R.

In apertura dalle h. 20.30, Il Barbaro, Dj Dart e Collettivo 01.

Ingresso Libero.

Info-line:

c/o Parco di S.Fermo

Via Pergine – Varese

Giuseppe Ponti

Tube Records

C.P. 24

21040-Gornate Olona (VA)

www.tuberecords.it

giuseppe@tuberecords.it

+393483594230

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste diinformazioni o di iscrizione pervenute al nostro recapito. In ottemperanzadella Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggettirispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibilemodificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di tuo interesse, sarà possibileevitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo info@tuberecords.it specificandol'indirizzo o gli indirizzi e-mail e come oggetto del messaggio "REMOVEME".