per un certo numero di maxi fluenti abiti che sono

13/feb/2017 06:06:54 fikpl Contatta l'autore

Nicholas Kunz e sua sorella Christopher Kunz dimostrano ancora una volta che non la moda futurista e stratificazione, così come lo fanno. La loro Nicholas K collezione autunno / inverno 2015-2016 dal titolo "Il gabinetto del dottor Caligari", ha annunciato l'inizio della settimana della moda di New York autunno 2015 porta il pubblico al "cinema gotico ", che è servito come ispirazione per la splendida coppia di designer canalizzazione uno stile moderno e costruito in pista oggi. Erano orgogliosi di aprire ufficialmente NYFW già a partire dal 2011 e riescono a farlo in maniera impressionante, rendendo i nostri cuori pompa più velocemente alla vista di alcuni disegni out-of-questo-mondo.
Sempre alla ricerca di città moderne e la semplicità della natura per ispirazione, Nicholas K porta i vestiti che si distingue con disegni straordinari con grande attenzione ai dettagli e forme innovative. Principalmente utilizzando tessuti naturali, il duo di designer spesso si rivolge a particolari tecniche di torsione e confezionamento per dare movimento e modernità per le loro meravigliose creazioni, ancora al di sopra della norma, il targeting fashionisers moderni con un gusto unico in stile. Drappeggi, piegatura e l'immissione livelli sono le caratteristiche del progetto comuni per collezioni Nicholas K ed è così vero per la loro autunno e gamma invernale. Questo consente al cliente di impostare il capo di abbigliamento secondo il suo volto e il gusto, rendendo ogni disegno disponibile marchio senza fermate versatili ed estremamente funzionale.

Gotico, futuristico, la luce è il Nicholas K autunno / inverno 2015-2016 Buyabiti.it, che si concentra principalmente intorno ad una gamma di colore più scuro con il colore dell'anno di marsala, nero, grigio, sabbia e crema. In generale, questa è una linea monocromatica con pochissime impressioni usato per un certo numero di maxi fluenti abiti che sono più opportuno indossare estivo che il freddo mesi invernali. Vediamo molte scollature profonde immergendosi esponendo quasi pulsanti modelli del ventre, spacchi laterali super high e disegni senza sfondo respirare aria d'estate di freschezza a queste parti nervosa. Fonte, la maggior parte dei disegni hanno una tecnica interessante per il confezionamento e drappeggi, uno stile della firma per la casa di moda.