MIGLIOR LIVE CLUB* MIGLIORE AGENZIA LIVE*MIGLIOR DJ SET*MIGLIOR LIVE BAND INDIPENDENTE Giunge oramai alla quarta edizione il premio indetto in collaborazione col MEI da Music Club, dal 1988 il primo e più diffuso freepress in Italia e da L'AltopArlAnte, l'ufficio stampa e promoradio per club e band.

30/lug/2007 21.20.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Giunge oramai alla quarta edizione il premio indetto in collaborazione col MEI da Music Club, dal 1988 il primo e più diffuso freepress in Italia e da L'AltopArlAnte, l'ufficio stampa e promoradio per club e band.
Il premio verrà assegnato a Faenza il 25 novembre ai primi tre MIGLIOR LIVE CLUB, alla MIGLIORE AGENZIA LIVE, al MIGLIOR DJ SET, e quest'anno anche alla MIGLIOR LIVE BAND INDIPENDENTE
Le votazioni si potranno effettuare, una per categoria agli indirizzi info@musicclub.it  e info@laltoparlante.it
e verranno conteggiate fino al 16 Novembre.
Lo scorso anno il concorso ha avuto un successo strepitoso; migliaia di voti sono piovuti per segnalare il miglior club e il miglior dj set, e tante sono state le iniziative da parte dei club e delle crew alle consolle per aggiudicarsi il riconoscimento finale.
Non contenti dell'intasamento delle caselle di posta, Music Club e L'AltopArlAnte hanno deciso insieme al MEI di assegnare anche un premio alla miglior live band indipendente dell'anno.

Quindi aspettiamo i vostri voti, ricordandovi che si può votare una sola volta e che le votazioni saranno ritenute valide solo se verranno votati tutti e 4 i premi.

www.meiweb.it    www.audiocoop.it

www.musicclub.it    www.liveclubs.it    www.liveagency.it      www.djset.it