In arrivo l'Ottava Edizione di Nocciole a Occiano: appuntamento sabato 25 agosto 2007

Appuntamento sabato 25 agosto 2007 Grande attesa a Montecorvino Rovella (SA) e dintorni per l'annuale appuntamento estivo con la sagra NOCCIOLE A OCCIANO, in programma sabato 25 agosto 2007 nel suggestivo borgo di Occiano, con la Mostra-degustazione dei dolci casalinghi confezionati con le nocciole del luogo, qualità tonda IGP.

24/ago/2007 17.28.00 Donato Zoppo Contatta l'autore

L'attesa sagra dei Picentini torna nell'affascinante borgo di Occiano, a Montecorvino Rovella. Appuntamento sabato 25 agosto 2007

Grande attesa a Montecorvino Rovella (SA) e dintorni per l'annuale appuntamento estivo con la sagra NOCCIOLE A OCCIANO, in programma sabato 25 agosto 2007 nel suggestivo borgo di Occiano, con la Mostra-degustazione dei dolci casalinghi confezionati con le nocciole del luogo, qualità tonda IGP.

L'intero paese è in fermento per offrire il meglio di sè, sia in temini di ospitalità che come proposta di prodotti gastronomici. L'evento, giunto quest'anno all'ottava edizione, rappresenta un momento di incontro culturale-gastronomico di assoluto rilievo.

L'apertura degli stand avverrà alle ore 20,00 mentre alle 21,00 è prevista l'esibizione dei TAMMORRARI DEL VESUVIO, apprezzato ensemble di musica tradizionale campana. In chiusura, con "Occiano alla nocciola", l'antico Casale si offrirà agli occhi del visitatore, per una passeggiata estetico-gustativa, in tutta la sua peculiare bellezza.

Appuntamento a Occiano, frazione di Montecorvino Rovella,
sabato 25 agosto 2007:

Donato Zoppo
Via Aldo Moro 159
82018 S. Giorgio del Sannio (BN)
Tel. Mobile: 320-8659263 / 349-4352719
Tel. fisso: 0824 49990

MovimentiProg: http://www.movimentiprog.net

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail