in realtà una combinazione di due abito Balmain di Olivier gillne.it

13/apr/2017 08:06:11 cnaodac Contatta l'autore

Il 35-year-old stella fatto in modo che la loro preparazione per l'evento stravagante al Metropolitan Museum of Art di New York nella notte di Lunedi (02.05.16) è stato perfetto per evitare le critiche per la sua scelta di moda, proprio come nel 2013 quando il suo Givenchy "abito da divano" ha parlato della gente per tutte le ragioni sbagliate.

Kim, che ha fatto un passo sul tappeto rosso con il marito Kanye West, viaggiato Sabato sera (30.04.16) per Soho Grand Hotel a New York, dove è stata in grado di mantenere il silenzio.

Una fonte ha detto al quotidiano New York Daily News: "Kim ha volato per la mezzanotte segreto Forgiato in un attico di lusso presso il Soho Grand a mezzanotte del Sabato."

Il metallo Kleid Kim ha deciso di indossare era in realtà una combinazione di due abito Balmain di Olivier Rousteing creato e il partito Manus x Machina si adatta: moda perfettamente in un'epoca di tecnologia soggetto.

Il marito Kanye West ha rivelato su Twitter: "Grazie di scegliere Olivier per la produzione di 4 abiti per Kim, da cui si tritata 2 a metà (sic)"

Kim e Kanye - i due bambini, figlia Nord abiti corti, due e sei mesi di età figlio Santo, insieme - erano a New York per tutto il weekend per il Met Ball - che è organizzata da Anna Wintour vestiti prima comunione bambina, il redattore capo della rivista Vogue America Des.

Kanye, 38, ha ringraziato personalmente Anna a lui e sua moglie invitare alla Met Gala, che ha descritto come "Grammys di stile".

Il rapper, il cui abito è stato creato anche da Balmain, ha scritto in una serie di post di Twitter: "Grazie Anna per aver invitato, grazie a tutto il team di Vogue ... Questo Gala è come i Grammy di stile!

"Anche (grazie) ai capelli di Kim e il trucco Lorraine Schmuck e tutto lo stile dei quadri a Balmain e Yeezy squadra (sic)"