CS: Circle of Witches verso un nuovo chitarrista

29/apr/2017 07:37:20 HBKom Contatta l'autore

(con la cortese richiesta di pubblicazione e feedback per velocizzare la rassegna stampa)

Comunicato stampa 29/04/2017

I CIRCLE OF WITCHES VERSO UN NUOVO CHITARRISTA

Anthes Aliberti non fa più parte dei CIRCLE OF WITCHES per motivi artistici e personali. La decisione, presa a marzo, viene ufficializzata ora dal gruppo alla vigilia dell’investitura del nuovo chitarrista, il cui nome verrà rivelato la prossima settima.

La separazione è avvenuta in maniera amichevole dopo una lunga riflessione di Aliberti sul suo ruolo nella band e nella sua musica. “E’ stato un bellissimo viaggio”, ha dichiarato l’ex chitarrista delle streghe, “ma sento di non essere più il musicista adatto ai futuri passi dei ragazzi. Abbiamo valutato insieme che ora è il momento per me di iniziare un nuovo percorso”.

Questa decisione non ci ha colti alla sprovvista” hanno detto gli altri membri del gruppo “comprendiamo le ragioni di Anthes. Abbiamo lavorato bene per quasi tre anni, raccogliendo numerose soddisfazioni ma affrontando al contempo molte amarezze e momenti difficili. Gli auguriamo le migliori cose per i suoi nuovi progetti, anche se non nel campo del metal”.

Da marzo ad oggi, i Circle of Witches hanno vagliato alcuni musicisti e trovato il sostituto che verrà ufficialmente presentato nella prima settimana di maggio. Insieme al nuovo elemento si esibiranno nelle due date pugliesi del 12 maggio a Foggia, all’AGGLUTINATION WARM UP con IN.SI.DIA, ELEGY OF MADNESS, STONEWALL, DIEMOCRACY, DEATH 2 PIGS, e del 13 a Bari nell’ambito del METAL ALLIANCE FESTIVAL II con STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA, CANCRENA, REAL CHAOS e BIFROST. In queste due occasioni presenteranno alcuni brani estratti dal nuovo lavoro NATURAL BORN SINNERS, prossimo all’uscita.

www.circleofwitches.com
www.facebook.com/circleofwitches

Video Live “Pulling the Trigger”

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
HBKom - piccola bottega di comunicazione artigianale.
Ufficio stampa per gruppi musicali, eventi culturali e turismo.
+39 347.98.04.124
sede: via Franchetti 4
84091, Battipaglia (SA)
seguici su
www.hbkom.com
www.facebook.com/hbkom

N.B.: se non sei interessato a ricevere ulteriormente i nostri comunicati stampa rispondi a questa mail indicando nell'oggetto la parola CANCELLAMI. Provvederemo al più presto a depennare il tuo indirizzo dalla mailing list. Ci scusiamo per eventuali disagi.